La Torretta
La Torretta
Cronaca

Cadavere ritrovato alla Torretta

Sul posto gli uomini dell'Ufficio Locale Marittimo e della Polizia Locale. Si tratta di un 72enne

Elezioni Regionali 2020
A compiere il macabro avvistamento è stato un pescatore amatoriale che, a quell'ora, stava lanciando l'amo in mare. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questa mattina, alle ore 13.00, sul litorale di Ponente, nei pressi della Torretta. Ad allertare il 1530 è stata invece una turista.

Sul posto sono giunti gli uomini dell'Ufficio Locale Marittimo e gli agenti della Polizia Locale - a cui spetta la competenza sulle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Bari - che hanno provveduto a circoscrivere l'area. La vittima - che aveva una corda legata intorno al collo stretto da un cappio, mentre un altro nodo era invece all'altra estremità della corda - è stata identificata: si tratta di un giovinazzese di 72 anni.

Da una prima ispezione cadaverica non sono emersi segni di violenza. L'ipotesi prevalente, insomma, è quella legata ad un gesto volontario: sarà l'autopsia sul cadavere, disposta dal sostituto procuratore Claudio Pinto, a verificare l'esatta causa del decesso.
  • Località Torretta
  • Cadavere Giovinazzo
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.