Bepi Costantino
Bepi Costantino
Eventi e cultura

Bepi Costantino presenta a Giovinazzo "Si può"

Al Vecchio Caffè alle 19.00. Modera Michele Marolla

"Si può" edito da Adda è il libro di Bepi Costantino che sarà presentato al Vecchio Caffè Amoia di Giovinazzo, in piazza Vittorio Emanuele II, questa sera, 29 gennaio, alle ore 19.00, nell'ambito della rassegna "I mercoledì d'autore".

Dialogherà con l'autore il giornalista Michele Marolla, che riprenderà con Costantino i temi di un lavoro che punta a rafforzare l'idea secondo cui in Puglia c'è futuro per i giovani, per le loro idee e per un'impresa che guardi al domani, anticipando le sfide dei mercati in evoluzione.

Bepi Costantino è un ingegnere e giornalista, Console onorario della Costa Rica, capace di raccontare storie di giovani che hanno realizzato nella terra d'origine il sogno di affermarsi, sfatando tabù e sfiducia quasi congenita in una regione che negli ultimi anni sta però riscoprendo l'orgoglio.

I prossimi appuntamenti in programma della rassegna letteraria giovinazzese sono con Gianni Spinelli e il suo "La scatola di cuoio" (Fazi editore) il 19 febbraio, e con Gabriella Genisi , che presenterà "I quattro cantoni" (Sonzogno editore) il 18 marzo. Ingresso libero in tutte le occasioni.
  • Bepi Costantino
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.