Alessandro Depalo premiato tra i primi 10 migliori consulenti di marketing in Italia di Pagine Si SpA
Alessandro Depalo premiato tra i primi 10 migliori consulenti di marketing in Italia di Pagine Si SpA
Speciale

Alessandro Depalo premiato tra i primi 10 migliori consulenti di marketing in Italia di Pagine Si SpA

«Ogni imprenditore ha bisogno di differenziarsi dai suoi concorrenti in un mercato ipersaturo»

Alessandro Depalo è stato premiato nella sede centrale di Terni di Pagine Sì SpA - azienda per la creazione di progetti marketing e supporto alle imprese - lo scorso lunedì 3 febbraio.

«Ringrazio di cuore - ha detto il giovane esperto di marketing e comunicazione di Giovinazzo - un team che ha da sempre creduto in me e un'azienda in espansione che ogni giorno innova la comunicazione di oltre 60.000 clienti».

«Durante la premiazione - ha poi sottolineato - ho ribadito che tra me e la dirigenza di Pagine Sì SpA vi è un perfetto allineamento di valori. Aiutiamo gli imprenditori a prendere consapevolezza di quanto il marketing sia fondamentale».

«Oggi ogni imprenditore - è stata la sottolineatura di Depalo - ha bisogno di differenziarsi dai suoi diretti concorrenti in un mercato ipersaturo. È impensabile poter raggiungere degli obiettivi ambiziosi, come quello di costruire un brand o diventare un'autorità del proprio settore, solo grazie alla realizzazione di un sito o alla gestione di una pagina Facebook. Questi sono meramente elementi di un puzzle chiamato Piano di Marketing, che se utilizzati in modo strategico offrono benefici esponenziali.

Spesso il problema delle piccole realtà è quello di non avere delle risorse interne formate sul marketing o avere poco tempo per dedicarsi a quest'area aziendale (il vero cuore pulsante). Con la nostra consulenza
- ha concluso - supportiamo il cliente a comprendere i passi giusti da fare e dar vita alla vera Digital Transformation».

Si tratta di un giovane che si sta affermando per le sue capacità di inquadrare il mercato e che si sforza continuamente di migliorarsi, aiutando anche alcune imprese giovinazzesi a crescere, scrollandosi di dosso quel provincialismo che attanaglia altri operatori commerciali.

  • lavoro
Altri contenuti a tema
Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
La professione dell'assicuratore: ce la racconta Antonio Arbore La professione dell'assicuratore: ce la racconta Antonio Arbore Un approfondimento a cura del broker assicurativo e Business Coach
Tecsial cerca due tecnici esperti nella valutazione dei rischi per la sede di Molfetta Tecsial cerca due tecnici esperti nella valutazione dei rischi per la sede di Molfetta Tutti i requisiti e le competenze richiesti ai candidati
Competere nel mondo del lavoro, a Giovinazzo una giornata dedicata Competere nel mondo del lavoro, a Giovinazzo una giornata dedicata Appuntamento venerdì 10 novembre alla Cittadella della Cultura
Job Day a Giovinazzo, la presentazione in un video del sindaco Job Day a Giovinazzo, la presentazione in un video del sindaco Sollecito: «Con Punti Cardinali creiamo occasione di incontro tra domanda ed offerte di lavoro»
Vertenza Network Contacts, le dichiarazioni del sindaco Sollecito Vertenza Network Contacts, le dichiarazioni del sindaco Sollecito Il primo cittadino di Giovinazzo: «Confidiamo nelle buone intenzioni di tutti»
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
Opportunità di lavoro da McDonald's Molfetta: invia il tuo CV Opportunità di lavoro da McDonald's Molfetta: invia il tuo CV Tutti i dettagli nell'articolo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.