Andrea Pellegrino
Andrea Pellegrino
Tennis

La coppa "Marcello Renna" entra nel vivo

Tra gli iscritti anche Andrea Pellegrino. Domenica le finali: start alle ore 18.30

Entra nel vivo la nona edizione della coppa "Marcello Renna", torneo Open nazionale maschile patrocinato dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano, dalla Federazione Italiana Tennis e dal Comune di Giovinazzo.

Da qualche giorno sulle nuovissime superfici Mantoflex si sono avvicendati circa 80 atleti di spessore provenienti da varie regioni d'Italia. Tra questi balza agli occhi la qualificata e numerosa partecipazione di giocatori di seconda categoria e soprattutto l'iscrizione di Andrea Pellegrino, miglior under 18 d'Italia e reduce dai tornei di Wimbledon, Roland Garros ed Australian Open Junior.

Un livello molto alto, quindi, per questa nona edizione, i cui incontri (da ieri sono entrati in campo i giocatori di seconda categoria) continueranno a regalare emozioni fortissime al già folto pubblico che assiepa completamente la tribuna del circolo di via Piscitelli.

Fino alle ore 18.30 di domenica 26 luglio (quando si svolgerà la finalissima) sarà battaglia: i favoriti sono Andrea Pellegrino e Alberto Cristofaro, rispettivamente teste di serie n. 1 e n. 2 del tabellone. Per il vincitore in palio, oltre al prestigioso trofeo, il montepremi di 1.500 euro.

A seguire sarà effettuata la cerimonia di premiazione e sarà inaugurata la prima rassegna musicale in terrazza intitolata "Summer Music Sessions 2015", un mix di musica e gastronomia, che prenderà il via con un tributo a Renato Carosone grazie alla bella voce di Mariangela Di Capua, accompagnata da Francesco Giancaspro al pianoforte, Leonardo Lospalluti al mandolino, Donato Coscia alla chitarra e Gaetano Depalma al basso. Da non perdere!
  • C.T. Marcello Renna
Altri contenuti a tema
Il barese Carmine Leo vince a Barletta Il barese Carmine Leo vince a Barletta Nel Trofeo Kinder in evidenza il portacolori del Tennis Marcello Renna
Nuovo look per il C.T. Marcello Renna Nuovo look per il C.T. Marcello Renna Alle ore 19.00 l’inaugurazione dei nuovi campi in terra battuta sintetica
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.