I nuovi campi del C.T. Marcello Renna
I nuovi campi del C.T. Marcello Renna
Tennis

Nuovo look per il C.T. Marcello Renna

Alle ore 19.00 l’inaugurazione dei nuovi campi in terra battuta sintetica

Rimessi a nuovo con una serie di lavori, saranno inaugurati questa sera alle ore 19.00, i due campi da gioco del Circolo Tennis Marcello Renna che ora si presentano con una nuova superficie di gioco: i vecchi fondi son stati sostituiti da manti in terra battuta sintetica Mantoflex, i primi in Puglia, con righe di colore bianco.

«Perché proprio in terra battuta Mantoflex? -. Hanno una garanzia decennale sui prodotti, - risponde Vito Renna - costi ridotti, un prodotto innovativo ed una azienda leader nel mercato (sono tra i primi ad aver fatto una campagna massiva su supertennis), oltre al fatto che i campi sono stati testati da noi in primis e da altri circoli e tutti sono rimasti molto soddisfatti del risultato». Oltre al nuovo look dei due campi da gioco è stato effettuato anche un restyling strutturale e d'immagine per rendere la struttura di via Piscitelli più accogliente.

Durante la serata saranno presentati i nuovi campi, inaugurati anche da un atleta tra i primi 600 del ranking ATP, le attività sociali e sportive e le promozioni per i nuovi tesserati.
  • C.T. Marcello Renna
Altri contenuti a tema
Il barese Carmine Leo vince a Barletta Il barese Carmine Leo vince a Barletta Nel Trofeo Kinder in evidenza il portacolori del Tennis Marcello Renna
La coppa "Marcello Renna" entra nel vivo La coppa "Marcello Renna" entra nel vivo Tra gli iscritti anche Andrea Pellegrino. Domenica le finali: start alle ore 18.30
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.