Carmine Leo
Carmine Leo
Tennis

Il barese Carmine Leo vince a Barletta

Nel Trofeo Kinder in evidenza il portacolori del Tennis Marcello Renna

Brilla la stella di un giovanissimo tennista barese sulla gloriosa terra rossa di Barletta, dove in passato hanno trionfato campioni del calibro di Nadal, Bruguera e Gasquet nel challenger internazionale.

Si chiama Carmine Leo e ha vinto il Trofeo Fit Kinder+Sport 2018, il prestigioso evento andato in questo durante l'ultimo weekend sui campi in terra battuta del Circolo Tennis Hugo Simmen. Il portacolori del Circolo Tennis Marcello Renna di Giovinazzo, che si allena presso l'Accademia Tennis all'Angiulli di Bari, si è imposto nella categoria under 14 maschile.

Ha avuto ragione in semifinale di Giandomenico Battaglia, superato in due set con il punteggio di 6/4, 6/0. Sono bastati due parziali a Carmine Leo anche per dettare legge nell'atto conclusivo contro Ernesto Sardella (tesserato Circolo Tennis Hugo Simmen Barletta) battuto con lo stesso score della semifinale: 6/4, 6/0.

I finalisti dei tornei Fit Kinder+Sport a livello provinciale e regionale, infine, parteciperanno al master nazionale, in programma dal 21 al 30 agosto al Foro Italico di Roma.
  • C.T. Marcello Renna
  • Carmine Leo
Altri contenuti a tema
La coppa "Marcello Renna" entra nel vivo La coppa "Marcello Renna" entra nel vivo Tra gli iscritti anche Andrea Pellegrino. Domenica le finali: start alle ore 18.30
Nuovo look per il C.T. Marcello Renna Nuovo look per il C.T. Marcello Renna Alle ore 19.00 l’inaugurazione dei nuovi campi in terra battuta sintetica
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.