Mondadori Bookstore
Mondadori Bookstore
Speciale

Prossima apertura Mondadori Bookstore in Corso Umberto I a Molfetta

Ampio spazio dedicato ai bambini: online su Facebook consigli per le letture

È ormai imminente l'apertura di un nuovo spazio tutto dedicato alla cultura, alla letteratura e all'immaginazione: aprirà a Molfetta in Corso Umberto I numero 43 il Mondadori Bookstore, ampio open space che proporrà in città un nuovo concept di punto vendita. Libri per ogni tipo di lettore, dall'appassionato di romanzi allo scopritore di nuovi talenti letterari, e per chi vuole conoscere le ultime proposte del mercato, il Mondadori Bookstore di Molfetta offrirà gratuitamente un servizio online di consigli per le letture con rubriche video giornaliere e settimanali.

Non solo libri, ma anche uno spazio aperto al pubblico che sarà un vero e proprio regalo alla città appena l'emergenza Covid lo permetterà: collaborazioni con le scuole, letture animate, il Mondadori Bookstore dedicherà un grande settore ai bambini, con libri perfetti per i lettori più piccoli e una selezioni di giochi per coltivare anche nei più piccini la passione per la lettura.

L'allestimento ormai è quasi terminato, il Mondadori Bookstore aprirà giovedì 3 dicembre a partire dalle ore 10.00: lo staff vi aspetta invitando i lettori al rispetto delle norme di distanziamento.
Mondadori BookstoreMondadori BookstoreMondadori BookstoreMondadori BookstoreMondadori Bookstore
  • Libri
Altri contenuti a tema
Consigli d'Autore, l'iniziativa di Vecchie Segherie Mastrototaro in diretta anche sul Viva Network Consigli d'Autore, l'iniziativa di Vecchie Segherie Mastrototaro in diretta anche sul Viva Network Il ricco programma culturale online fino al 21 dicembre in streaming su Facebook
"A due voci", la storia vera di una mamma coraggiosa "A due voci", la storia vera di una mamma coraggiosa Presentato il romanzo d'esordio di Mariapia D'Attolico
Pomeriggio in noir con “Amazing Grace” Pomeriggio in noir con “Amazing Grace” Alle ore 19.00 Livia Sambrotta presenta il suo romanzo a “Fronte del Porto”
La pioggia non ferma "Lo ScambiaLibro" La pioggia non ferma "Lo ScambiaLibro" Prima domenica dedicata allo scambio ed alla donazione dei testi in Sala San Felice
Librincittà, una buona prima Librincittà, una buona prima Partita la rassegna letteraria presso la Chiesa del Carmine
Il libro nero del cristianesimo Il libro nero del cristianesimo Non un trattato teorico sull'alienazione religiosa
La democrazia storia di una ideologia La democrazia storia di una ideologia Luciano Canfora – Editori Laterza - Bari
Farmaci che ammalano Farmaci che ammalano Un libro di due giornalisti statunitensi
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.