Comitato Feste Giovinazzo
Comitato Feste Giovinazzo
Associazioni

Presentato il nuovo Comitato Feste Giovinazzo

Gaetano Dagostino guiderà un gruppo coeso al suo ultimo mandato da presidente

Bisognerebbe ringraziarli uno ad uno per l'impegno che stanno profondendo e che ci metteranno fino ad agosto per far vivere ai giovinazzesi festeggiamenti sobri ma carichi di emotività.

È stato presentato ieri sera, domenica 21 marzo, nella Concattedrale di Santa Maria Assunta, il nuovo Comitato Feste Patronali di Giovinazzo, guidato per il quarto anno consecutivo dal confermatissimo presidente Gaetano Dagostino. Molte le conferme, di quegli uomini e quelle donne che non se la sono sentita di cedere il testimone ad altri proprio in periodo di pandemia, dopo un'edizione (quella del 2020) che ha lasciato poco spazio a tutto ciò che non era liturgico.

E forse anche quest'anno sarà così, con un'emergenza sanitaria infinita che in agosto non potrà essere del tutto superata e che metterà a dura prova la macchina preparatrice.

La promessa è sempre la stessa, anche in questo che sarà necessariamente l'ultimo anno con Dagostino presidente: cercare di organizzare festeggiamenti sobri e che seguano i dettami di S.E. Monsignor Domenico Cornacchia, dando sempre il massimo per Lei, la Madre e la Signora di tutti i giovinazzesi, Maria SS di Corsignano.

Perché è Lei che dev'essere sempre al centro di tutto e questa pandemia dovrebbe avercelo fatto capire una volta di più.
Di seguito tutti i nomi.

PRESIDENTE
Gaetano Dagostino

VICEPRESIDENTI
Gino Iride - Roberto Martini

DIRETTORE ARTISTICO
Lino Paciulli

ORGANICO COMPLETO COMITATO FESTE 2021
Florinda Bavaro, Francesco Bavaro, Michele Bavaro, Raffaele Bavaro, Giovanni Cannato, Giuseppe Cervone, Stefano Dagostino, Michele Defronzo, Maria Laura Devenuto, Michele D'Ambrosio, Anna Fiorentino, Mirella Gagliardi, Nicola Gagliardi, Alfonso Lasorsa, Teresa Maldarella, Nicola Martinucci, Saverio Marzella, Luigi Mastandrea, Nicola Mastrototaro, Michele Mezzina, Michele Nacci, Cosimo Picca, Nicola Piscitelli, Rita Schino, Giangaetano Tortora, Paolo Turturro.
  • Comitato Feste Patronali
  • Festa Patronale Maria SS di Corsignano
Altri contenuti a tema
Festa Patronale Giovinazzo, Sifo: «Tradizione sia parola d'ordine» Festa Patronale Giovinazzo, Sifo: «Tradizione sia parola d'ordine» Presentata ieri in Sala San Felice l'edizione 2025. Padre Francesco Depalo: «Sarà momento di unione di tutti i fedeli»
Festa Patronale 2025, la presentazione il 12 giugno in Sala San Felice Festa Patronale 2025, la presentazione il 12 giugno in Sala San Felice Sarà svelato il programma dei festeggiamenti agostani in onore di Maria SS di Corsignano
Benedetto l'altare mariano nella sede del Comitato Feste Patronali - FOTO e VIDEO Benedetto l'altare mariano nella sede del Comitato Feste Patronali - FOTO e VIDEO Venerdì 30 maggio la cerimonia che ha di fatto aperto il lungo percorso verso i festeggiamenti agostani
Comitato Feste, il 30 maggio la benedizione dell'altare della Madonna di Corsignano Comitato Feste, il 30 maggio la benedizione dell'altare della Madonna di Corsignano La cerimonia prevista per le 19.30
Dino Mottola espone alla mostra fotografica "In spem peregrinantes" Dino Mottola espone alla mostra fotografica "In spem peregrinantes" I suoi scatti saranno visionabili al Museo Diocesano di Molfetta
Comitato Feste Giovinazzo, i saluti ed i ringraziamenti di Francesco Cassano Comitato Feste Giovinazzo, i saluti ed i ringraziamenti di Francesco Cassano L'ex presidente ha voluto render merito a tutti coloro i quali si sono impegnati per la buona riuscita dei festeggiamenti
Comitato Feste Patronali Giovinazzo: i nomi dell'intero staff Comitato Feste Patronali Giovinazzo: i nomi dell'intero staff Il vescovo ha nominato Pietro Sifo presidente
Festa Patronale Giovinazzo, Sollecito plaude al ritrovato senso di comunità Festa Patronale Giovinazzo, Sollecito plaude al ritrovato senso di comunità Il sindaco: «Tutto è andato nel migliore dei modi»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.