Ivan Scalfarotto
Ivan Scalfarotto
Politica

Parte da Barletta la campagna elettorale di Ivan Scalfarotto

Quest'oggi presentazione ufficiale del candidato presidente di Italia Viva, +Europa e Azione

Parte ufficialmente oggi, 11 luglio, da Barletta, la campagna elettorale di Ivan Scalfarotto, candidato alla presidenza della Regione Puglia per ItaliaViva, +Europa ed Azione. L'appuntamento per la presentazione ufficiale all'elettorato è in via Anfiteatro a partire dalle ore 18.00.

Oltre al candidato Presidente e Sottosegretario di Stato presso il Ministero degli Esteri saranno presenti nella Città della Disfida anche la Ministra delle Politiche agricole alimentari e forestali, Teresa Bellanova (ItaliaViva), l'on.Maria Elena Boschi (ItaliaViva) ed il Segretario di + Europa, Benedetto Della Vedova.

Interverrà con un videomessaggio Carlo Calenda, leader di Azione.
  • Elezioni regionali
  • Ivan Scalfarotto
Altri contenuti a tema
Scalfarotto punzecchia Emiliano: «Fa piacere che primi Assessori siano quelli di Sanità e Agricoltura» Scalfarotto punzecchia Emiliano: «Fa piacere che primi Assessori siano quelli di Sanità e Agricoltura» Il candidato di Italia Viva, + Europa e Azione focalizza la sua attenzione anche su fondo di sviluppo rurale e quote rosa
Ivan Scalfarotto non cerca alibi: «Risultato deludente. Da domani comincia il nostro lavoro» Ivan Scalfarotto non cerca alibi: «Risultato deludente. Da domani comincia il nostro lavoro» L'analisi del voto del candidato presidente di Italia Viva, +Europa ed Azione
Salvini, Meloni e Tajani a Bari: «Il centrodestra unito per la Puglia» Salvini, Meloni e Tajani a Bari: «Il centrodestra unito per la Puglia» Ieri sera il comizio sul lungomare del capoluogo per lanciare Fitto in vista del rush finale per le elezioni regionali
Scalfarotto: «Basta tabù, apriamo le porte a ricerca, istruzione e tecnologia anche in Agricoltura» Scalfarotto: «Basta tabù, apriamo le porte a ricerca, istruzione e tecnologia anche in Agricoltura» Il candidato presidente dichiara: «Con noi la Regione punterà su formazione e ricerca»
Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Tammacco: «Lavoro e investimenti sul territorio: ecco i nostri progetti concreti per il futuro delle nuove generazioni»
Cinone (Azione): «Gli agricoltori hanno pagato sin troppo gli errori del governo regionale» Cinone (Azione): «Gli agricoltori hanno pagato sin troppo gli errori del governo regionale» La candidata al consiglio regionale: «Assoluta assenza della politica nel comparto strategico dell’economia pugliese»
Si cambia: scheda arancione per le elezioni regionali Si cambia: scheda arancione per le elezioni regionali Modifica in corso d'opera voluta da Roma per non creare confusione con quelle referendarie
Ivan Scalfarotto: «I frutti della terra e del mare sono l’oro della nostra regione» Ivan Scalfarotto: «I frutti della terra e del mare sono l’oro della nostra regione» Interviene il candidato presidente: «Dobbiamo lavorare sul binomio agricoltura-turismo»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.