Ivan Scalfarotto
Ivan Scalfarotto
Politica

Parte da Barletta la campagna elettorale di Ivan Scalfarotto

Quest'oggi presentazione ufficiale del candidato presidente di Italia Viva, +Europa e Azione

Elezioni Regionali 2020
Parte ufficialmente oggi, 11 luglio, da Barletta, la campagna elettorale di Ivan Scalfarotto, candidato alla presidenza della Regione Puglia per ItaliaViva, +Europa ed Azione. L'appuntamento per la presentazione ufficiale all'elettorato è in via Anfiteatro a partire dalle ore 18.00.

Oltre al candidato Presidente e Sottosegretario di Stato presso il Ministero degli Esteri saranno presenti nella Città della Disfida anche la Ministra delle Politiche agricole alimentari e forestali, Teresa Bellanova (ItaliaViva), l'on.Maria Elena Boschi (ItaliaViva) ed il Segretario di + Europa, Benedetto Della Vedova.

Interverrà con un videomessaggio Carlo Calenda, leader di Azione.
  • Elezioni regionali
  • Ivan Scalfarotto
Altri contenuti a tema
Felice Spaccavento, 3 domande per 3 risposte: «Le vostre, le mie» Felice Spaccavento, 3 domande per 3 risposte: «Le vostre, le mie» Il candidato consigliere della lista Puglia Solidale e Verde alle Elezioni Regionali Puglia 2020 si racconta
Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità» Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità» Il candidato al Consiglio Regionale: «Il nostro territorio deve tornare ad essere l'unico protagonista»
3 Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
Parità di genere e trasformismo, Spaccavento: «Un giorno da dimenticare per chi crede nella buona Politica» Parità di genere e trasformismo, Spaccavento: «Un giorno da dimenticare per chi crede nella buona Politica» La nota del candidato al consiglio regionale Felice Spaccavento
Scalfarotto: «La disfatta sulle donne segna la fine dell'esperienza politica di Emiliano» Scalfarotto: «La disfatta sulle donne segna la fine dell'esperienza politica di Emiliano» Il candidato presidente per Italia Viva, Azione e +Europa, commenta l'esito dell'ultimo consiglio regionale
Ufficiale: Saverio Tammacco candidato con Raffaele Fitto alle elezioni regionali Ufficiale: Saverio Tammacco candidato con Raffaele Fitto alle elezioni regionali Le parole dell'amministratore che garantisce anche sulla tenuta della maggioranza
MoVimento 5 Stelle, Fratelli d'Italia e Forza Italia contro il candidato Lopalco MoVimento 5 Stelle, Fratelli d'Italia e Forza Italia contro il candidato Lopalco L'accusa: «Si dimetta da task force se fa campagna elettorale»
1 Puglia, Scalfarotto: «La lotta alla mafia è la prima delle nostre priorità» Puglia, Scalfarotto: «La lotta alla mafia è la prima delle nostre priorità» Il candidato governatore: «La politica pugliese smetta di voltare lo sguardo dall'altra parte»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.