Mercatini. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Mercatini. Foto Gianluca Battista
Attività produttive

Ogni terza domenica del mese c'è il mercatino dell'artigianato in Villa Palombella

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Giovinazzo

Ogni terza domenica del mese ci sarà il mercatino dell'artigianato, del collezionismo e del modernariato. L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Giovinazzo ha inteso così proporre, in un nuovo spazio in cui poter controllare gli accessi, un mercatino amato dai giovinazzesi e da molti visitatori provenienti dalle località viciniore (in foto un mercatino natalizio in via Vittorio Veneto).

L'esposizione e la vendita di prodotti avverrà in collaborazione con il Gruppo Mercatino Artigianato e Collezionismo di Bisceglie e coprirà tutta la giornata festiva, dalle ore 9.00 alle ore 22.00.

Per prenotare spazi e ricevere informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente ai numeri 348.9357320.

Si parte questa domenica, 16 agosto, con il primo appuntamento.
  • Mercatino artigianato Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Il 17 settembre torna il mercatino dell'artigianato e collezionismo Il 17 settembre torna il mercatino dell'artigianato e collezionismo L'iniziativa voluta dall'Assessorato alle Attività Produttive
Tornano i mercatini in piazza Vittorio Emanuele II Tornano i mercatini in piazza Vittorio Emanuele II Ogni terza domenica del mese spazi mostramercato aperta da mattina sino a sera
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.