Francesco Rana. <span>Foto Da pagina " />
Francesco Rana. Foto Da pagina "La Velenosa"
Vita di città

Nomination Grande Fratello, domani sera si decide la sorte del giovinazzese Francesco Rana

Il vigile urbano dovrà ancora una volta fare i conti col televoto

Saranno centinaia i giovinazzesi che domani sera, giovedì 30 ottobre, decideranno di sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla puntata del Grande Fratello condotta da Simone Ventura. Il perché è rintracciabile nella nomination del vigile urbano Francesco Rana, che ha sempre detto di voler rappresentare nella casa lo spirito della sua gente.

Nella puntata del Grande Fratello del 27 ottobre 2025 era stato eliminato Matteo Azzali ed al termine della serata Simona Ventura aveva nuovamente chiamato i concorrenti in confessionale per le nuove nomination aprendo un televoto a tre. E tra quei tre, secondo le indicazioni date dai concorrenti, c'è anche Francesco Rana, che sembra non aver fatto breccia tra i suoi "coinquilini". Con lui al televoto sono andati anche la barivecchiana Donatella Mercoledisanto e Jonas Pepe. Sarà dunque derby tra Bari e Giovinazzo domani sera per chi ama il reality di Mediaset, che fa storcere il naso a tantissimi, ma che resta una delle trasmissioni del palinsesto nazionale più seguite.
  • Grande Fratello
  • Francesco Rana
Altri contenuti a tema
Grande Fratello, Francesco Rana entra nella casa con l'ausilio di Nonna Nina Grande Fratello, Francesco Rana entra nella casa con l'ausilio di Nonna Nina Tantissimi i giovinazzesi che ieri sera hanno seguito la prima puntata del reality
Un giovinazzese nella casa del Grande Fratello Un giovinazzese nella casa del Grande Fratello Svelato il nome del concorrente pugliese. Ecco di chi si tratta
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.