Defibrillatori donati a Giovinazzo
Defibrillatori donati a Giovinazzo
Associazioni

La Lega Navale Giovinazzo dona un defibrillatore alla città

Domenica 18 dicembre la cerimonia in Cala Porto

Domani mattina, domenica 18 dicembre, la delegazione giovinazzese della Lega Navale Italiana donerà alla città un apparato defibrillatore.

La cerimonia di consegna si terrà alle ore 9.00 in Cala Porto, alla presenza del sindaco, Michele Sollecito. A seguire, grazie all'ausilio dei volontari del SerMolfetta si terrà una dimostrazione delle procedure di primo intervento in caso di attacco cardiaco e di utilizzo dell'apparecchiatura. In caso di avverse condizioni meteo, la cerimonia avrà luogo in Sala San Felice.

Il defibrillatore sarà successivamente installato all'interno dell'area portuale, un presidio importantissimo soprattutto nei mesi estivi. Con questa donazione, la delegazione locale della Lega Navale Italiana ribadisce una volta di più il suo impegno a favore del territorio.
  • Defibrillatori
  • Lega Navale Italiana Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Lega Navale Giovinazzo, ieri la cerimonia di consegna del defibrillatore (FOTO) Lega Navale Giovinazzo, ieri la cerimonia di consegna del defibrillatore (FOTO) L'utilizzo è stato illustrato dai volontari del SerMolfetta
Nuovi defibrillatori per l'I.C. "Bavaro-Marconi" Nuovi defibrillatori per l'I.C. "Bavaro-Marconi" Cerimonia venerdì 15 giugno alla presenza del dirigente scolastico e delle istituzioni cittadine
Commercianti e farmacisti donano due defibrillatori al Comune Commercianti e farmacisti donano due defibrillatori al Comune Saranno posizionati presso il Comando di Polizia Locale e l'Ufficio Locale Marittimo
Oggi la consegna di due defibrillatori a Palazzo di Città Oggi la consegna di due defibrillatori a Palazzo di Città Il Sindaco Depalma: «Li installeremo in punti strategici di Giovinazzo»
1 La Puglia prima Regione cardio-monitorata H24 La Puglia prima Regione cardio-monitorata H24 Lo ha annunciato l'assessore regionale al Welfare Salvatore Negro
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.