Palazzo di Città
Palazzo di Città
Sociale

‘Inclusione sociale estate 2024’, a Giovinazzo online avviso pubblico per la selezione di progetti

È consultabile sul sito comunale

Si ricorda che è consultabile sul sito ufficiale del Comune di Giovinazzo, all'indirizzo www.comune.giovinazzo.ba.it, un avviso pubblico esplorativo per la presentazione di proposte che abbiano come finalità l'inclusione sociale attraverso progetti indirizzati a persone con disabilità nell'ambito educativo, di promozione sportiva e ricreativa.

Finalità dell' Amministrazione Comunale è promuovere interventi che rimuovano e riducano le barriere, sia fisiche che culturali, nel territorio comunale. Di qui la decisione della Giunta di procedere con un avviso pubblico per l'acquisizione e la selezione di proposte progettuali da inserire nelle iniziative estive.

L'iniziativa dal nome ' Inclusione sociale estate 2024' dovrà svolgersi nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. Le proposte progettuali possono essere presentate da soggetti senza scopo di lucro, operanti nell'ambito territoriale di Molfetta – Giovinazzo.

Ogni soggetto candidato (anche in forma associata) potrà presentare massimo una proposta progettuale. Qualora il soggetto proponente intenda partecipare in forma Associata, l'ATS dovrà formalmente costituirsi secondo le modalità previste dalla normativa vigente prima della realizzazione dell'attività progettuale proposta. Tutti gli estremi del bando sono consultabili online sul sito del Comune.

Le domande devono essere inoltrate mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: servizisociali@pec.comune.giovinazzo.ba.itentro e non oltre le ore 24.00 del giorno 06.06.2024. I modelli allegati potranno essere scaricati dal sito del Comune di Giovinazzo https://www.comune.giovinazzo.ba.it/index.php/atti-e-documenti/avvisi-pubblici.

Una volta completata la valutazione, la Giunta comunale approverà l'elenco delle manifestazioni di interesse che sarà pubblicato sul sito del Comune alla voce Albo Pretorio.
  • Disabilità
  • Inclusione sociale
Altri contenuti a tema
Metropolis veste di nuovo R.S.A M.M. Spada Metropolis veste di nuovo R.S.A M.M. Spada Un nuovo traguardo firmato Consorzio Metropolis che insedia il primo servizio a Ruvo di Puglia e punta alla trasformazione della RSA Spada e all’erogazione di nuovi servizi
Presentato il progetto "Abbracciare il mondo attraverso il lavoro" Presentato il progetto "Abbracciare il mondo attraverso il lavoro" Progetto promosso dalla fondazione Tatò Paride per l'Italia con la cooperativa Work-aut e Coop Alleanza 3.0
Disabilità, pubblicato avviso dell’Ambito Territoriale Giovinazzo-Molfetta Disabilità, pubblicato avviso dell’Ambito Territoriale Giovinazzo-Molfetta Le informazioni utili per partecipare alla manifestazione d'interesse
Inclusione sociale, on line sul sito del Comune di Giovinazzo i bandi per l’estate 2021 Inclusione sociale, on line sul sito del Comune di Giovinazzo i bandi per l’estate 2021 Sollecito: «A breve verrà pubblicata manifestazione d'interesse per l'organizzazione dei centri estivi»
Disabilità e diritto: la Legge sul “Dopo di Noi” Disabilità e diritto: la Legge sul “Dopo di Noi” A cura dell'avvocato Giuseppe Prascina
Disabili, in arrivo facilitazioni per l'accesso alle spiagge giovinazzesi Disabili, in arrivo facilitazioni per l'accesso alle spiagge giovinazzesi Dalla Regione Puglia dovrebbero giungere a Giovinazzo tre sedie "job"
Una giornata per la disabilità a Giovinazzo Una giornata per la disabilità a Giovinazzo Questo mercoledì 24 maggio con la partecipazione dell’associazione “Angeli della Vita”
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.