Alluvione Romagna
Alluvione Romagna
Cronaca

Giovinazzo vicina alle popolazioni alluvionate dell'Emilia Romagna

Il messaggio del sindaco Michele Sollecito

«Siamo vicini alle popolazioni dell'Emilia Romagna duramente colpite dall'alluvione».

Questo l'incipit del messaggio diffuso anche via social dal sindaco Michele Sollecito, che guarda anche ai tanti giovinazzesi che da anni risiedono in quella regione.

«Purtroppo - continua il primo cittadino di Giovinazzo - i numeri raccontano una drammatica realtà tra sfollati, dispersi e vittime. Esprimiamo il nostro sentito cordoglio a quanti hanno perso i loro cari. Vicini alle Istituzioni e a tutti i soccorritori che in queste ore stanno facendo di tutto per aiutare queste comunità cittadine salvando diverse persone in estrema difficoltà. Un pensiero e un abbraccio anche ai nostri concittadini che sono lì, sperando che la situazione migliori quanto prima», è la sua conclusione in ore in cui tanti giovinazzesi sono in angoscia per i loro cari che in Romagna, soprattutto, si sono costruiti una vita ed un futuro.
  • Alluvione Emilia Romagna
Altri contenuti a tema
Donazione dell'AIAP Giovinazzo alle popolazioni alluvionate della Romagna Donazione dell'AIAP Giovinazzo alle popolazioni alluvionate della Romagna Si tratta della somma raccolta durante la mostra natalizia
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.