Bandiera della Pace
Bandiera della Pace
Vita di città

Domenica la Marcia per la Pace a Giovinazzo

Tante le associazioni che vi prenderanno parte

Si terrà domenica 6 marzo una Marcia per la Pace per le vie di Giovinazzo.

Fortemente voluta dai giovani di tutte le associazioni e società sportive presenti sul nostro territorio, la manifestazione è aperta a tutti coloro che vorranno parteciparvi.
La partenza è prevista per le ore 11:00 da Piazza Vittorio Emanuele II e toccherà, con un corteo silenzioso, i punti simbolo della nostra città, dove ci si fermerà a riflettere guidati dalla lettura di testi e canti sulla pace.

«I giovani delle realtà che vi hanno aderito - si legge in una nota - colgono l'occasione per ringraziare il sindaco e tutto il Consiglio comunale, la Polizia Locale e ila locale Stazione dei Carabinieri per la celere risposta che ci hanno dato circa la possibilità di organizzare, in tempi brevi, questa manifestazione e rinnovano l'invito alla partecipazione a tutta la cittadinanza».

LE ASSOCIAZIONI CHE VI HANNO ADERITO
2hands Giovinazzo, A.S.P.A. Don Tonino Bello, Azione Cattolica Italiana - Diocesi Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, AFP Giovinazzo Polisportiva, AGESCI, Araldini Giovinazzo, ARCI Tresset, ASD College of dance, ASD Coreutica, ASD Fidens Giovinazzo 1970, ASD IRIS Giovinazzo, ASD Pattinaggio Artistico Lionetti, Associazione "Gargano 2000" Onlus, Associazione "I Nipoti della Nonna", Associazione Gruppo Vogatori "Massimo Cervone" Giovinazzo, Associazione Medaglia Miracolosa, Gioventù Francescana Giovinazzo, Gruppo Fratres "Luigi Depalma" Giovinazzo ODV, GS Giovinazzo C5, GS "Volley Ball" Giovinazzo, GVV - Gruppi di Volontariato Vincenziano, JMV - Gioventù Mariana Vincenziana, LED Giovinazzo, Netium Giovinazzo, Orchestra di Fiati "Filippo Cortese" - Giovinazzo, Ordine Francescano Secolare - Giovinazzo, Presidio Libera "Michele Fazio" Giovinazzo, Pubblica Assistenza A.V.Ch9 Sermolfetta ODV, Scuola calcio Futsal Friends Giovinazzo, Studenti del Liceo "M. Spinelli" Giovinazzo, Touring Juvenatium - ODV, USD Academy Giovinazzo.
  • Marcia per la Pace
Altri contenuti a tema
Giovinazzo città costruttrice di Pace Giovinazzo città costruttrice di Pace Ieri la manifestazione cittadina per il cessate il fuoco in Ucraina ed in altre aree del mondo
Sabato 26 gennaio Giovinazzo ospiterà la Marcia per la Pace diocesana Sabato 26 gennaio Giovinazzo ospiterà la Marcia per la Pace diocesana Seguirà una veglia nella parrocchia di San Domenico. Ospite Andrea Riccardi della Comunità di Sant'Egidio
Tutti in marcia in nome della Pace Tutti in marcia in nome della Pace Il Vicesindaco, Michele Sollecito, in rappresentanza di Giovinazzo
Marcia nazionale per la Pace, il programma della manifestazione Marcia nazionale per la Pace, il programma della manifestazione Ancora pochi giorni all’inizio della 48^ edizione
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.