Delfini a Giovinazzo
Delfini a Giovinazzo
Vita di città

Delfini nel mare di Giovinazzo (VIDEO)

Emozione anche tra pescatori e cittadini nella mattinata di martedì 5 ottobre

Sta facendo il giro dei social network il video dei delfini ripresi ieri mattina, 5 ottobre, nelle calme acque del Mare Adriatico a Giovinazzo.

Le immagini girate da Mina Massari (qui il link per godervi lo spettacolo da Ponente) rappresentano un documento prezioso e testimoniano come il nostro litorale sia ormai periodicamente popolato da questi magnifici mammiferi, dopo gli avvistamenti nel mese di luglio. Due delfini che saltano ben oltre il pelo dell'acqua di fronte al primo tratto del Lungomare Marina Italiana, a pochi metri dal molo di sottovento. Increduli molti cittadini intenti a passeggiare nelle prime ore del giorno e gli stessi pescatori.

Se solo capissimo definitivamente l'importanza del rispetto dell'ambiente marino e costiero, avremmo fatto un passo in avanti decisivo nel saper convivere al meglio con esemplari così meravigliosi. A voi il piacere di godervi il video.
  • Delfini Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Delfini in mare tra Giovinazzo e Molfetta: lo spettacolo in un VIDEO in rete Delfini in mare tra Giovinazzo e Molfetta: lo spettacolo in un VIDEO in rete Velisti li hanno intercettati non lontani dalle nostre coste. Ed il web impazzisce
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.