Nebbia a Giovinazzo
Nebbia a Giovinazzo
Vita di città

Arriva la nebbia: atmosfera insolita a Giovinazzo (FOTO)

L'alta pressione ha favorito il fenomeno

La nebbia a queste latitudini non è fenomeno atmosferico comune e ieri sera, 25 dicembre, quando Giovinazzo è stata avvolta da una coltre che ha reso tutto opaco, in tanti hanno iniziato a scattare fotografie.

Noi ve ne proponiamo due di piazza Vittorio Emanuele II, ma la rete è stata invasa di scatti. Il fenomeno è stato reso possibile dall'escursione termica tra una fase diurna con punte di 19°, favorita da correnti sciroccali, e una fascia serale in cui il termometro ha iniziato ad indicare valori in discesa.

Quest'oggi, lunedì 26 dicembre, al primo mattino il cielo sarà coperto, poi pian piano il sole filtrerà regalando un'altra giornata con punte di 17-18°, mare quasi calmo. Serata stellata ancora con venti sciroccali e umidità nuovamente in forte crescita sino a toccare punte del 94%. Minime della notte sugli 8°.
  • nebbia Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Giovinazzo avvolta dalla nebbia alle 3 di notte Giovinazzo avvolta dalla nebbia alle 3 di notte Disagi al mattino per molti pendolari, bloccati da problemi alla linea ferroviaria
Nebbia su Giovinazzo: LA FOTO suggestiva del porticciolo Nebbia su Giovinazzo: LA FOTO suggestiva del porticciolo Uno scatto amatoriale per immortalare un fenomeno raro dalle nostre parti
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.