Nebbia nel porticciolo
Nebbia nel porticciolo
Vita di città

Nebbia su Giovinazzo: LA FOTO suggestiva del porticciolo

Uno scatto amatoriale per immortalare un fenomeno raro dalle nostre parti

Visibilità tra i 150 ed i 200 metri.

Era questa la previsione degli esperti per una mattinata giovinazzese che però ha svelato un fascino nascosto e "diverso" della nostra cittadina.

Le fitta foschia, trasformatasi in banchi di nebbia col passare delle ore, ha avvolto anche il porticciolo. La visibilità è rimasta accettabile, ma la coltre umida è sembrata appoggiarsi sul profilo del borgo antico e della Concattedrale visti da Ponente. A questo fa riferimento lo scatto che vi proponiamo, in cui l'orizzonte dietro il molo di sottovento scompare alla vista.

Intanto, per via della nebbia, sono stati cancellati 11 voli in arrivo ed in partenza dall'Aeroporto di Bari-Palese, a soli 7 km da Giovinazzo. Nelle prossime ore non dovrebbe andar meglio vista la calma di vento, col tasso di umidità che resterà elevatissimo toccando punte del 98%. Minime sugli 11° a sera.

Migliora domani, anche grazie a correnti nord-occidentali.
  • Porto di Giovinazzo
  • nebbia Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Chiazza bianca sospetta nel porto di Giovinazzo: si cerca l'origine Chiazza bianca sospetta nel porto di Giovinazzo: si cerca l'origine La segnalazione ieri mattina: accertamenti in corso da parte di Ufficio Locale Marittimo e Polizia Locale
Sequestrati due pontili: l'Ufficio Locale Marittimo ha messo i sigilli Sequestrati due pontili: l'Ufficio Locale Marittimo ha messo i sigilli Nel mirino i due approdi dell'associazione Circolo della Vela: i militari hanno rilevato una serie di presunte difformità
La Cattedrale di Trani vista da Giovinazzo: giochi di luce e prospettive al tramonto La Cattedrale di Trani vista da Giovinazzo: giochi di luce e prospettive al tramonto Scatti e video di Matteo Leonetti spopolano sul web
Meteo domenica Meteo domenica Sole e caldo su Giovinazzo. Temperatura in ulteriore risalita
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.