biodiversit
biodiversit
Eventi e cultura

Alla Chiesa del Carmine una mostra sulla biodiversità

A promuoverla l'Associazione dell'Ambiente, della Flora e della Fauna

L'attenzione verso l'ambiente ed il mondo naturale, in particolar modo verso la biodiversità, è obiettivo concreto che l'Associazione naturalistica "Amici dell'ambiente, della flora e della fauna" persegue da anni sul nostro territorio cittadino.

A conferma di questa sensibilità questa sera, 11 giugno, alle ore 20.00, sarà inaugurata, nella chiesa del Carmine, sita in via Cattedrale a Giovinazzo, la mostra fotografica dal titolo "Biodiversità" a cura del prof. Giovanni Volpicella. La mostra si potrà visitare da oggi, 11 giugno, sino al 25 giugno, dalle ore 20.00 alle ore 22.30.

L'iniziativa tratterà il tema portante di cui l'associazione naturalistica si occupa, considerato che l'Italia è il Paese d'Europa che ha la maggiore biodiversità per specie animali, vegetali e habitat.
  • Associazione Amici dell'Ambiente della Flora e della Fauna
Altri contenuti a tema
La Festa dell'Albero alla "San Giovanni Bosco": LE FOTO e tutte le emozioni La Festa dell'Albero alla "San Giovanni Bosco": LE FOTO e tutte le emozioni Il nostro racconto di una giornata speciale
Riscaldamento globale, gli Amici dell'Ambiente chiedono la piantumazione di nuovi alberi Riscaldamento globale, gli Amici dell'Ambiente chiedono la piantumazione di nuovi alberi Un nota del presidente Volpicella esorta l'Amministrazione comunale ad ottemperare a quanto previsto dalla L.10/2013
"I fiori spontanei di Puglia", una mostra alla chiesa del Carmine "I fiori spontanei di Puglia", una mostra alla chiesa del Carmine Ad organizzarla l'Associazione Naturalistica Amici dell'Ambiente della Flora e della Fauna
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.