Lorenzo Illuzzi
Lorenzo Illuzzi

Serie B, Illuzzi arbitra il big-match Spal-Benevento

Ottava direzione stagionale in cadetteria

È giovinazzese l'arbitro del big-match della prima giornata di ritorno di serie B. Lorenzo Illuzzi, infatti, dirigerà quest'oggi Spal-Benevento, la sfida tra le due terze in classifica, in programma allo stadio Mazza di Ferrara alle ore 15.00 e valida per la prima giornata di ritorno.

Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Gori e Cecconi, mentre il quarto uomo sarà Chiffi. Per lui è l'ottava gara in serie B in questa stagione e nelle precedenti sette la formazione ospite ha vinto solo in un'occasione (Ternana-Vicenza 1-2 del 17 dicembre scorso). In precedenza Illuzzi aveva arbitrato Trapani-Pro Vercelli 1-1, Hellas Verona-Avellino 3-1, Carpi-Pisa 1-1, Pro Vercelli-Latina 1-1, Frosinone-Ascoli 3-1 e Cesena-Avellino 3-0.

Sono stati 26 i cartellini gialli sventolati dal direttore di gara di Giovinazzo, mentre solo 3 le espulsioni, 2 delle quali per doppio giallo.

L'esordio di Illuzzi nella seconda categoria nazionale era avvenuto il 6 settembre del 2015 in Novara-Latina 1-1 e quella odierna è complessivamente la sua ventesima presenza in serie B. Forse la più importante data la posta in palio. Emiliano e sanniti sono appaiati a 36 punti in terza posizione, a sole due lunghezze dal Frosinone secondo, ospite sull'ostico campo dell'Entella a Chiavari.

Un successo per una delle due compagini potrebbe significare avvicinarsi o addirittura agganciare la seconda piazza che vale la promozione diretta in serie A. Per Lorenzo Illuzzi un bel banco di prova.
  • Serie B
  • Lorenzo Illuzzi
Altri contenuti a tema
Serie B, Lorenzo Illuzzi arbitra stasera Pescara-Cittadella Serie B, Lorenzo Illuzzi arbitra stasera Pescara-Cittadella Decima presenza stagionale per lui in cadetteria. Diretta Rai Sport e Dazn alle 21.00
Illuzzi sostituito da Fontani come quarto uomo in Virtus Entella-Pescara Illuzzi sostituito da Fontani come quarto uomo in Virtus Entella-Pescara Il match è in programma alle 15.00 a Chiavari
Il derby Benevento-Salernitana al giovinazzese Illuzzi Il derby Benevento-Salernitana al giovinazzese Illuzzi Per il fischietto pugliese nona apparizione stagionale in serie B
Ad Illuzzi il derby veneto tra Cittadella e Chievo Verona Ad Illuzzi il derby veneto tra Cittadella e Chievo Verona Il match si disputerà questo pomeriggio al "Tombolato"
Ad Illuzzi di Giovinazzo la sfida tra Empoli ed Ascoli Ad Illuzzi di Giovinazzo la sfida tra Empoli ed Ascoli Match in programma alle 15.00 al "Castellani"
Lorenzo Illuzzi è il quarto uomo di Parma-Milan Lorenzo Illuzzi è il quarto uomo di Parma-Milan Il match si disputerà al "Tardini" alle 15.00
Ad Illuzzi il derby campano tra Juve Stabia e Benevento Ad Illuzzi il derby campano tra Juve Stabia e Benevento Quinta uscita stagionale in serie B per l'arbitro di Giovinazzo
Lorenzo Illuzzi tre volte ad Udine in otto giorni Lorenzo Illuzzi tre volte ad Udine in otto giorni Oggi sarà quarto uomo in Pordenone-Trapani
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.