Lorenzo Illuzzi
Lorenzo Illuzzi

Arbitri, Lorenzo Illuzzi designato per la prima di B

Esordio in cadetteria per il fischietto di Giovinazzo: dirigerà Novara-Latina

Prima giornata di serie B e prima designazione per l'arbitro giovinazzese Lorenzo Illuzzi.

Domenica 6 settembre alle ore 15.00, infatti, in occasione dell'esordio del campionato cadetto, il fischietto della sezione di Molfetta dirigerà la gara tra Novara e Latina, a quasi un mese dalla gara di Tim Cup tra Crotone e FeralpiSalò.

Originario di Giovinazzo, laureato in Scienze Motorie e istruttore di fitness, Illuzzi ha diretto 68 partite in Lega Pro terminate in 34 occasioni con la vittoria della compagine di casa, mentre i successi delle formazioni viaggianti sono state 17 così come i pareggi.

Due sono i precedenti con il Novara risalenti alla scorsa stagione, entrambi favorevoli contro Pavia (4-0) e Alessandria (2-1). Uno solo, invece, il precedente con il Latina nella vittoria casalinga contro il Sorrento (1-0) nella stagione 2012/13.

In Piemonte sarà coadiuvato da Simone Di Francesco di Teramo e Pasquale Cangiano di Napoli, mentre il quarto uomo sarà Andrea Tardino di Milano (Lega-Pro).

Un traguardo importante per Lorenzo Illuzzi, uno dei cinque arbitri promossi in estate dalla CanPro, ed un risultato positivo anche per l'Associazione Italiana Arbitri della sezione di Molfetta che continua a sfornare talentuosi direttori di gara.
  • Lorenzo Illuzzi
Altri contenuti a tema
Serie B, Lorenzo Illuzzi arbitra stasera Pescara-Cittadella Serie B, Lorenzo Illuzzi arbitra stasera Pescara-Cittadella Decima presenza stagionale per lui in cadetteria. Diretta Rai Sport e Dazn alle 21.00
Illuzzi sostituito da Fontani come quarto uomo in Virtus Entella-Pescara Illuzzi sostituito da Fontani come quarto uomo in Virtus Entella-Pescara Il match è in programma alle 15.00 a Chiavari
Il derby Benevento-Salernitana al giovinazzese Illuzzi Il derby Benevento-Salernitana al giovinazzese Illuzzi Per il fischietto pugliese nona apparizione stagionale in serie B
Ad Illuzzi il derby veneto tra Cittadella e Chievo Verona Ad Illuzzi il derby veneto tra Cittadella e Chievo Verona Il match si disputerà questo pomeriggio al "Tombolato"
Ad Illuzzi di Giovinazzo la sfida tra Empoli ed Ascoli Ad Illuzzi di Giovinazzo la sfida tra Empoli ed Ascoli Match in programma alle 15.00 al "Castellani"
Lorenzo Illuzzi è il quarto uomo di Parma-Milan Lorenzo Illuzzi è il quarto uomo di Parma-Milan Il match si disputerà al "Tardini" alle 15.00
Ad Illuzzi il derby campano tra Juve Stabia e Benevento Ad Illuzzi il derby campano tra Juve Stabia e Benevento Quinta uscita stagionale in serie B per l'arbitro di Giovinazzo
Lorenzo Illuzzi tre volte ad Udine in otto giorni Lorenzo Illuzzi tre volte ad Udine in otto giorni Oggi sarà quarto uomo in Pordenone-Trapani
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.