Sottopasso via Bitonto
Sottopasso via Bitonto
Attualità

Sottopasso di via Bitonto chiuso il 23 e 24 ottobre

Lo ha comunicato il sindaco Michele Sollecito

«Nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 ottobre il sottopasso di Via Bitonto resterà chiuso al passaggio degli autoveicoli per permettere l'installazione delle nuove pompe nel vano tecnico del sottopasso stesso. Sarà consentito il transito ai soli pullman. Qualche giorno di pazienza, grazie».

Lo ha comunicato alla cittadinanza, attraverso i canali social, il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito. Le nuove pompe serviranno per evitare o arginare i continui allagamenti non appena le piogge si fanno più intense.
  • sottovia via Bitonto
Altri contenuti a tema
Sottopasso di via Bitonto chiuso per pioggia Sottopasso di via Bitonto chiuso per pioggia Sollecito: «Pompe in manutenzione»
Maltempo su Giovinazzo: chiuso il sottovia di via Bitonto Maltempo su Giovinazzo: chiuso il sottovia di via Bitonto La decisione del sindaco Michele Sollecito. Crolli ed allagamenti nella vicina cittadina
Semaforo rosso. Ma il sottovia non è allagato Semaforo rosso. Ma il sottovia non è allagato Situazione in stallo da qualche settimana alla rotatoria di via Bitonto. E sul web c'è chi ironizza
Viabilità migliorata: IL VIDEO Viabilità migliorata: IL VIDEO Sottovia libero. Neve spalata ed anche in città c'è meno ghiaccio. Qualche fiocco nel pomeriggio
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.