Piazza Vittorio Emanuele II
Piazza Vittorio Emanuele II
Vita di città

Il 19 marzo c'è la grande Festa del Papà a Giovinazzo

L'evento organizzato dalla neonata associazione Xenia con il patrocinio del Comune

Mattinata di domenica 19 marzo in festa per tante famiglie giovinazzesi.

Dalle ore 11.00, in piazza Vittorio Emanuele II, infatti, ci sarà la grande Festa del Papà, nel giorno in cui a Giovinazzo saranno organizzati i tradizionali altarini di San Giuseppe.

La neonata associazione Xenia organizza una domenica con una serie di giochi e musica a misura di piccoli a cura della "Hip Hip Urrà Animazione". L'evento è patrocinato dal Comune di Giovinazzo. In piazza ci saranno il truccabimbi, spettacoli di magia e baby dance.

Un altro momento collettivo in spensieratezza dopo il San Valentino ed il Carnevale e prima di entrare nel vivo del calendario di eventi religiosi che precedono la Pasqua.

  • Festa del papà
Altri contenuti a tema
La comunità di Giovinazzo affida i papà alla Vergine di Corsignano La comunità di Giovinazzo affida i papà alla Vergine di Corsignano Celebrazione cittadina alle 18.30 in Concattedrale
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.