Campagna amica
Campagna amica
Vita di città

Alla scoperta dei sapori perduti

Ogni seconda domenica del mese in piazza Risorgimento

Torna "Campagna amica", il mercato prodotti alimentari a chilometro zero. Voluto dall'assessorato alle attività produttive, in collaborazione con la "Coldiretti" il mercato si svolgerà ogni seconda domenica del mese in piazza Risorgimento, nei pressi della stazione ferroviaria.

"Dal produttore al consumatore" lo slogan che accompagna una manifestazione che vuol far tornare protagonisti i prodotti del territorio, offrendo ai potenziali clienti qualità e genuinità. Due aggettivi che anche a causa della grande distribuzione vanno scomparendo dal vocabolario delle produzioni alimentari. Un ritorno agli antichi sapori.
  • Campagna amica
Altri contenuti a tema
In Villa Comunale c'è il mercato di Campagna Amica In Villa Comunale c'è il mercato di Campagna Amica L'iniziativa in collaborazione tra Coldiretti e Assessorato alle Attività Produttive
Inverno caldo, Coldiretti è preoccupata Inverno caldo, Coldiretti è preoccupata Mandorli fioriti e gemme già spuntate sugli alberi nelle campagne giovinazzesi
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.