A Rait bell
A Rait bell
Eventi e cultura

“A Rait è Bell”, Molfetta si colora con il cabaret in piazza

Una serata di spensieratezza e risate con i talenti del cabaret pugliese e non solo: ingresso gratuito

Finalmente si riparte, con una sana dose di risate. Il claim è tutto un programma: "A Rait è bell", sarà un evento tutto da ridere per una speciale serata di allegria a spensieratezza a Molfetta.

Protagonisti saranno volti noti e nuovi talenti del cabaret pugliese, pronti a riabbracciare il pubblico molfettese – e non solo – sul palco in viale Papa Giovanni Paolo II a Molfetta. A partire dalle ore 21 di giovedì 19 maggio prenderà il via lo spettacolo organizzato dall'agenzia "I Monelli", con la collaborazione dell'associazione "Le Vie Nuove" e il supporto del Comune di Molfetta. Presenta la serata Pako Carlucci.

Sul palco si esibiranno cabarettisti emergenti pugliesi e non solo, selezionati dagli autori Alessandro Tagliente e Michele Didone, pronti a far divertire il pubblico con sketch veloci e brillanti. Al loro fianco attesi anche alcuni tra i più apprezzati "big" del cabaret. Per stuzzicare la curiosità del pubblico, ecco alcuni nomi attesi per la serata: Andrea Monetti, Chicco Paglionico, Francesco D'Antonio, Daniele Condotta, Marco Colonna, Mago Cofano… e tanti altri!

Un'occasione per regalare alla città di Molfetta una serata di allegria, facendo vivere le strade e i locali sotto il segno del buonumore.

Ingresso gratuito con posti a sedere.

"Me allegr allegr", le risate vi aspettano a Molfetta!
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.