Potenziamento centri estivi, on line avviso del Comune di Giovinazzo

Le proposte dovranno pervenire entro il prossimo 16 luglio

venerdì 9 luglio 2021
Il Comune di Giovinazzo intende promuovere e sostenere iniziative di potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio-educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa tra i 3 e i 14 anni.

Il fine dell'iniziativa è offrire ai minori un luogo protetto in sui sperimentare attività di educazione e socializzazione anche per prevenire situazioni di emarginazione e disagio sociale. Allo stesso tempo, il servizio ha anche l'obiettivo di supportare le famiglie nella conciliazione tra impegni lavorativi e l'accudimento dei figli in età scolare.

Con questi intenti, il Comune ha pubblicato un avviso pubblico sul sito ufficiale www.comune.giovinazzo.ba.it, alla voce Albo Pretorio, al fine d raccogliere manifestazioni di interesse da parte di enti pubblici o privati, organizzazioni, imprese sociali e altre categorie visionabili nell'avviso che avranno il compito di elaborare e presentare uno specifico progetto.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 16 luglio al seguente indirizzo mail del Comune : servizisociali@pec.comune.giovinazzo.ba.it.