La partenza della scorsa edizione
La partenza della scorsa edizione
Altri sport

Oggi c'è la seconda edizione della Netium Run

Partenza alle 10.00 da piazza Vittorio Emanuele II

Si terrà questa mattina, 3 novembre, la seconda edizione della Netium Run, la rassegna podistica non competitiva organizzata dalla Netium Giovinazzo, in collaborazione col Csen Bari, con le società Meleam e Decathlon e che gode del patrocinio dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Giovinazzo.

La manifestazione prevede due differenti percorsi, uno da 3 km e l'altro da 10 km, per chi si vuol cimentare con le sue capacità atletiche, ed intende essere una grande festa che promuove l'attività fisica, i corretti stili di vita, la sana alimentazione e la lotta all'obesità.

Dopo i 700 partecipanti dello scorso anno, a questa edizione 2019, presentata lo scorso 21 ottobre a Palazzo di Città, potrebbero partecipare circa un migliaio di persone.
Potranno mettersi in gioco singoli adulti, famiglie e finanche scolaresche, tutti impegnati in una lunga e coinvolgente passeggiata collettiva a passo svelto con lo sfondo di alcuni dei luoghi più suggestivi di Giovinazzo.

La rassegna quest'anno rivolgerà particolare attenzione alla lotta alla violenza sulle donne e proprio a quest'ultime sono stati regalati circa 500 teli con la scritta "Run Woman, you Can!", non solo a testimoniare la necessità di fuggire dagli abusi, ma anche di scegliersi la strada che si intende percorrere nella vita.

L'animazione comincerà in piazza Vittorio Emanuele II sin dalle ore 9.00, grazie agli speaker di Radio Selene, ed al risveglio muscolare a cui chiunque si potrà unire sotto la guida di esperti.
  • Netium Run
Altri contenuti a tema
In 850 per la seconda edizione della Netium Run. LE FOTO della grande festa a Giovinazzo In 850 per la seconda edizione della Netium Run. LE FOTO della grande festa a Giovinazzo Oltre 400 le donne per dire no alla violenza di genere
Presentata l'edizione 2019 della Netium Run Presentata l'edizione 2019 della Netium Run Ieri sera conferenza stampa a Palazzo di Città a tinte rosa
Netium Run, la conferenza stampa di presentazione oggi a Palazzo di Città Netium Run, la conferenza stampa di presentazione oggi a Palazzo di Città La rassegna podistica sarà presentata in Aula Pignatelli
Grande partecipazione alla prima Netium Run Grande partecipazione alla prima Netium Run Festa per tutti nella domenica dedicata al podismo
È in arrivo la Netium Run È in arrivo la Netium Run La prima gara di #running della città di Giovinazzo
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.