Lorenzo Illuzzi
Lorenzo Illuzzi

La sfida decisiva tra Padova e Lecce affidata ad Illuzzi

Il match è in programma all'Euganeo alle ore 15.00

Nelle mani di Lorenzo Illuzzi. Padova e Lecce si affronteranno questo pomeriggio all'Euganeo alle ore 15.00 ed il match è valido per la terzultima giornata del campionato cadetto.

Neanche a dirlo, si tratta di una partita che non avrà appello, una sorta di spareggio tra testa e coda della classifica. I salentini tentano l'allungo decisivo per la serie A, mentre i veneti si giocano l'ultimissima possibilità di agganciare il treno salvezza. Serve, in sostanza, su entrambi i fronti, una vittoria.

Illuzzi sarà coadiuvato dai guardalinee Pietro Dei Giudici di Latina e Gianluca Sechi di Sassari. Quarto uomo Antonio Giua di Calangianus.

Per l'arbitro di Giovinazzo si tratta dunque di una designazione di prestigio, la quattordicesima stagionale complessivamente e la dodicesima in serie B. Proprio nella sua ultima uscita stagionale ha incrociato il Padova, nella trasferta del 22 aprile scorso a Palermo. I biancoscudati, in quella occasione, pareggiarono per 1-1. Altro precedente risalente al 27 dicembre 2018, quando il Padova fu sconfitto in casa per 0-1 dal Benevento. Illuzzi non ha mai arbitrato il Lecce in questo campionato.

Per lui, sin qui, in undici direzioni arbitrali in B, ben 64 cartellini gialli e tre rossi, due per doppia ammonizione. Sono tre i rigori assegnati.




  • Lorenzo Illuzzi
  • Padova-Lecce
Altri contenuti a tema
Serie B, Lorenzo Illuzzi arbitra stasera Pescara-Cittadella Serie B, Lorenzo Illuzzi arbitra stasera Pescara-Cittadella Decima presenza stagionale per lui in cadetteria. Diretta Rai Sport e Dazn alle 21.00
Illuzzi sostituito da Fontani come quarto uomo in Virtus Entella-Pescara Illuzzi sostituito da Fontani come quarto uomo in Virtus Entella-Pescara Il match è in programma alle 15.00 a Chiavari
Il derby Benevento-Salernitana al giovinazzese Illuzzi Il derby Benevento-Salernitana al giovinazzese Illuzzi Per il fischietto pugliese nona apparizione stagionale in serie B
Ad Illuzzi il derby veneto tra Cittadella e Chievo Verona Ad Illuzzi il derby veneto tra Cittadella e Chievo Verona Il match si disputerà questo pomeriggio al "Tombolato"
Ad Illuzzi di Giovinazzo la sfida tra Empoli ed Ascoli Ad Illuzzi di Giovinazzo la sfida tra Empoli ed Ascoli Match in programma alle 15.00 al "Castellani"
Lorenzo Illuzzi è il quarto uomo di Parma-Milan Lorenzo Illuzzi è il quarto uomo di Parma-Milan Il match si disputerà al "Tardini" alle 15.00
Ad Illuzzi il derby campano tra Juve Stabia e Benevento Ad Illuzzi il derby campano tra Juve Stabia e Benevento Quinta uscita stagionale in serie B per l'arbitro di Giovinazzo
Lorenzo Illuzzi tre volte ad Udine in otto giorni Lorenzo Illuzzi tre volte ad Udine in otto giorni Oggi sarà quarto uomo in Pordenone-Trapani
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.