Fashion Break

Gli anni ’70 son tornati!

Riecco pantaloni a zampa, gonnelline, kimono, ricami folk e bluse con maniche a sbuffo

Che gli anni Settanta stessero tornando l'avevamo capito da un pezzo. Pantaloni a zampa, colori naturali e stampe geometriche, il ritorno del passato, col suo fardello stilistico, sembrava incombere sulle collezioni prêt-à-porter, ed interrompere, ancora una volta, il naturale evolversi del costume e della moda in generale.

Gli addetti ai lavori, designers e non, hanno accolto con entusiasmo questa nuova ondata dal gusto retrò, ma c'è anche chi non indosserà mai zoccoli, frange e gilet in renna. Le collezioni primavera/estate 2015 vi restituiranno il vero mood del glamour anni Settanta. Pantaloni a zampa, gonnelline, kimono, ricami folk, bluse con maniche a sbuffo, gladiators e sandali platform saranno le vostre nuove armi fashion da sfoderare in qualsiasi occasione.

Gli imperativi da seguire? Piume, ricami, specchietti, trasparenze, accessori seducenti ed nuances che virano dal blu elettrico, al porpora, lilla, fino ad arrivare all'arancio.
Suggestioni orientali, ispirazione rock e voglia di stupire: il mood Seventies, molto glamour e per nulla scontato, vi sorprenderà e conquisterà da subito!
  • Moda
Altri contenuti a tema
La moda in piazza Sant’Agostino La moda in piazza Sant’Agostino Questa sera la prima edizione del Premio Moda Puglia della Carmen Martorana Eventi
La moda entra nella Cittadella della Cultura La moda entra nella Cittadella della Cultura Stasera si terrà "Moda in Festa", l'evento d'arte, cultura e musica organizzato dalla Camera della Moda Italia
"Moda in Festa" per la vigilia dell'Epifania "Moda in Festa" per la vigilia dell'Epifania Domani sera evento d'arte, moda, cultura e musica nella Cittadella della Cultura
Tendenze abiti da sposa 2015 Tendenze abiti da sposa 2015 La parola d’ordine è minidress
L’Animalier in piccole dosi L’Animalier in piccole dosi Un must immancabile
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.