Fashion Break

Tutte pazze per il cuoio

La nuova tendenza per l'autunno/inverno

Moda e cuoio, ecco la tendenza più calda e seducente della stagione autunno/inverno 2015-2016. Dai classici accessori ai capispalla, il cuoio sarà il filo conduttore del vostro intero guardaroba.
Rivisitato dagli stilisti in chiave decisamente moderna, il cuoio ruberà la scena al più classico nero.
Conosciuto come uno dei materiali più resistenti in assoluto, non a caso viene molto utilizzato per calzature e capispalla, sarà il nuovo trend da sfoggiare durante ogni ora del giorno, perfetto per qualsiasi occasione, dalla riunione in ufficio, fino alle uscite mondane del week-end!

Perfetto se indossato con denim délavé, pencil skirt in pelle, gilet in fake-fur e pull-over in lana grossa, il cuoio porta con sé un fascino tutto vintage, che ricorda il glamour ed i fasti della moda anni '70.

Anche gli accessori non mancheranno, con dettagli gold metal e borchie da bad girl!

La nuova era del cuoio è alle porte!
  • Fashion Break
Altri contenuti a tema
Kitten Heels: seduzione all day long Kitten Heels: seduzione all day long Torna dopo la pausa estiva la nostra rubrica sulla moda
Frange, la nuova moda è Boho Chic Frange, la nuova moda è Boho Chic Cinque idee per un perfetto look
Yellow is the new black Yellow is the new black Una nuova “medicina” per il vostro look
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.