Fashion Break

Unghie: tutti i trend P/E 2015

Il nuovo must have? La moon manicure!

Metal, glitter, fluo, pastello, nude e dark per una french manicure a contrasto, saranno questi i trend per la manicure perfetta per la prossima stagione calda. La nail art seguirà il mood delle passerelle primavera/estate 2015 e si trasformeranno in veri e propri accessori preziosi, da sfoggiare in ogni occasione!

Via libera alla fantasia e al colore, dunque! Rosso corallo, giallo fluo, arancio, verde e turchese! La manicure si tingerà di colori brillanti, esotici e vitaminici, per una vera e propria cromoterapia "a portata di mano". Avete voglia di osare? Indossate gli smalti con effetto metallico, glitterato opaco o specchiato su una classica forma dell'unghia anni'60: perfettamente ovale e lunga un paio di millimetri. Tra mille bagliori argento, oro e multicolor, illuminerete con eleganza la vostra manicure, esaltando con stile la vostra abbronzatura.

Il vero classico intramontabile? L'effetto nude: unghie corte, leggermente arrotondate, laccate con colori che riprendono il colore dell'incarnato, oscillando dal rosa carne al bianco lattiginoso. Il vero must have della stagione sarà la moon manicure, una nuova versione della french manicure, invertita e rivisitata in chiave minimal-pop, accostando insieme colori a contrasto, come il blu profondo col rosa confetto.

Quali colori, infine, scegliere per una pedicure impeccabile? I nail artists suggeriscono quelli più scuri, per un audace impatto visivo, anche in netto contrasto con i colori indossati sulle mani.
fashionfashionfashionfashion
  • fashion
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.