Fashion Break

Tutte pazze per il beanie

Il cappello più cool della stagione fredda

Larghi e morbidi, dall'anima ribelle, i beanie hats (in inglese "cappelli a fagiolo") cavalcano l'onda neo-grunge di questa nuova stagione autunno/inverno 2014/2015.

Monocromatici o multicolor, dalle dimensioni maxi in lana tricot o in cotone, super-aderenti, vanno indossati con stile, per sdrammatizzare outfits troppo eleganti o aggiungere grinta a jeans e giacche in pelle. Volete distinguervi? Indossate i modelli con borchie, ricami, colori neon, scritte provocatorie o applicazioni scintillanti. Ottimo per personalizzare il proprio look, il beanie hat è un perfetto regalo per gli amici più modaioli. In città o montagna, quest'accessorio dai mille volti riscalderà il vostro inverno con un tocco sporty-chic.

Il consiglio della stylist: indossate i modelli più sportivi con un make-up più acceso e curato, il contrasto tra colori e linee renderà unico il vostro urban look!
  • Beanie
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.