Fashion Break

Yellow is the new black

Una nuova “medicina” per il vostro look

Il giallo è uno dei colori più gettonati della stagione primavera/estate 2015: un colore vivace, luminoso e vitaminico, perfetto per rendere più brioso il guardaroba primaverile. Dopo i grigi ed i neri della stagione fredda, i pezzi giusti per un nuovo look si colorano di tinte calde ed accese. Il giallo, dunque, è la "medicina" giusta per restituire allegria al proprio look.

Da New York a Parigi e Milano, le passerelle hanno accolto in giallo con numerose creazioni realizzate in "total yellow". Abiti da sera, tubini, bluse, giacche, gonne, cappottini, ma anche pantaloni ed accessori, tutto declinato in calde tinte solari.

Come abbinarlo, dunque? Gli accostamenti perfetti sono con nero, blu, bianco, fuxia, viola, corallo, verde ed acquamarina. Consigliato per un look sportivo, ma anche per uno very chic, il giallo vi accompagnerà durante ogni ora delle vostra giornata, facendovi risplendere di luce propria!
  • Fashion Break
Altri contenuti a tema
Tutte pazze per il cuoio Tutte pazze per il cuoio La nuova tendenza per l'autunno/inverno
Kitten Heels: seduzione all day long Kitten Heels: seduzione all day long Torna dopo la pausa estiva la nostra rubrica sulla moda
Frange, la nuova moda è Boho Chic Frange, la nuova moda è Boho Chic Cinque idee per un perfetto look
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.