Fashion Break

Frange, la nuova moda è Boho Chic

Cinque idee per un perfetto look

Passerelle e strade ne sono piene: le frange sono la nuova tendenza hot della stagione estiva 2015.

L'ispirazione è boho chic, con numerose influenze etniche e tex-mex. Capi d'abbigliamento, calzature, borse ed accessori realizzati in camoscio sono i pezzi forti di questo nuovo trend, mai scontato e di sicuro impatto visivo. Stivaletti texani, sandaletti, maxi bags, gilet e shorts saranno ricoperti di frange danzanti, da indossare maxi gonne, tuniche ricamate ed bijoux d'ispirazione folk.

Cinque idee per un perfetto look boho-chic

Gladiators: con laccetti e frange, comodi e trendy al tempo stesso, sono perfetti con gli shorts in denim! Per un look da vera squaw di città.

Capelli e make-up: dimenticate la messa in piega perfetta! Illuminata da colpi di luce naturali e sfumature calde, la treccia con effetto spettinato è l'alleata ideale per un perfetto look boho chic. Anche il make-up sarà naturale: un tocco di gloss aranciato, ciglia allungate e un tocco di blush sulle gote saranno tutto ciò di cui avrete bisogno!

Maxi-bag: color cuoio, formato maxi, ricoperta di frange. Sarà l'elemento chiave per ogni tipo di outfit.

Gilet: il nuovo trend di stagione, diventa giocoso, decorato da ricami fioriti e mille frange danzanti.

Via libera ai contrasti, attenzione agli eccessi: il denim chiaro ed il cotone bianco, materiali in contrasto con il camoscio, sapranno creare il giusto equilibrio nel vostro outfit. E' giusto bilanciare sempre, infatti, i capi e gli accessori indossati, senza eccedere in un total look ripetitivo, da testa a piedi.
  • Fashion Break
  • Boho Chic
Altri contenuti a tema
Tutte pazze per il cuoio Tutte pazze per il cuoio La nuova tendenza per l'autunno/inverno
Kitten Heels: seduzione all day long Kitten Heels: seduzione all day long Torna dopo la pausa estiva la nostra rubrica sulla moda
Yellow is the new black Yellow is the new black Una nuova “medicina” per il vostro look
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.