Fashion Break

Kitten Heels: seduzione all day long

Torna dopo la pausa estiva la nostra rubrica sulla moda

Esiste una via di mezzo tra tacchi alti e calzature flat? Per chi non va pazza per zeppe, plateau e tacchi stratosferici, una soluzione fashion è necessaria! I "kitten heels": tacchi stiletto piccoli e sottili, alti dai 3 ai 6 centimetri, molto chic, dal mood bon-ton. Resi famosi da icone del costume come Audrey Hepburn e Brigitte Bardot, i "kitten heels" strizzano l'occhio alla moda anni '50 e '60 e sono la vera rivelazione della prossima stagione fredda! Eleganza discreta, fascino retrò e linee armoniche, sono queste le armi di seduzione di questi tacchi "in miniatura"!

Da indossare con gonne a ruota e vestitini a trapezio, sotto il tailleur o un paio di skinny jeans, i "kitten heels" sono versatili e comodi, perfetti per chi non vuole rinunciare al comfort, pur indossando i tacchi.

I modelli più richiesti? Quelli valorizzati da piccoli dettagli preziosi: sapienti rifiniture in vernice, borchie effetto metal, tacchi scultura o cinturini intrecciati su caviglia e collo del piede, per una seduzione discreta e senza eguali!

Siete pronte per indossarli all day long?
  • Fashion Break
Altri contenuti a tema
Tutte pazze per il cuoio Tutte pazze per il cuoio La nuova tendenza per l'autunno/inverno
Frange, la nuova moda è Boho Chic Frange, la nuova moda è Boho Chic Cinque idee per un perfetto look
Yellow is the new black Yellow is the new black Una nuova “medicina” per il vostro look
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.