Il Consiglio comunale riunito
Il Consiglio comunale riunito
Enti locali

Torna il Consiglio comunale: l'ordine del giorno

In programma la proposta di gratifica per la farmacista Maria Luisa D'Agostino, le dimissioni e la nuova nomina in una commissione consiliare e si parlerà anche di diritto allo studio

Si riunirà questo pomeriggio, alle ore 17.00, il Consiglio comunale di Giovinazzo.

All'ordine del giorno la proposta di gratifica per la farmacista, dott.ssa Maria Luisa D'Agostino, per i suoi 50 onoratissimi anni di carriera al servizio della comunità giovinazzese. Poi si passerà ad analizzare le interrogazioni e le interpellanza dei Consiglieri.

La discussione entrerà quindi nel vivo con la presa d'atto delle dimissione di un membro di una commissione consiliare. A seguire la nomina del suo sostituto. Al punto 4 l'assise convocata dal presidente Alfonso Arbore prevede la ratifica della variazione di Bilancio approvata con delibera di Giunta n.189 del 20 novembre scorso.

Il punto 5 prevede la discussione e l'eventuale approvazione del programma comunale per gli interventi per il diritto allo studio per l'anno 2019. Gli ultimi due punti all'ordine del giorno vedranno l'assise intenta a riconoscere i debiti fuori Bilancio derivanti da due sentenza del Giudice di Pace.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
ZES, il Consiglio comunale approva la proposta di delibera delle opposizioni ZES, il Consiglio comunale approva la proposta di delibera delle opposizioni Esulta PVA: «Un grande risultato politico».
Xylella, il pericolo incombe. E il Consiglio comunale approva una delibera all'unanimità Xylella, il pericolo incombe. E il Consiglio comunale approva una delibera all'unanimità Gli agricoltori giovinazzesi appaiono tra i meno preparati sull'argomento. Stallone: «Presto un tavolo di confronto»
Discarica, botta e risposta tra Comitato "17 Novembre" e Amministrazione comunale Discarica, botta e risposta tra Comitato "17 Novembre" e Amministrazione comunale Lasorsa in Consiglio comunale: «Vi staremo col fiato sul collo». Depalma: «Non abbiamo nulla di cui vergognarci»
Discarica e crisi dell'olivicoltura: se ne parla in Consiglio comunale Discarica e crisi dell'olivicoltura: se ne parla in Consiglio comunale La massima assise è convocata per questo pomeriggio alle 17.00
Mons. Cornacchia in Visita Pastorale al Consiglio comunale di Giovinazzo (FOTO) Mons. Cornacchia in Visita Pastorale al Consiglio comunale di Giovinazzo (FOTO) Ieri sera la massima assise cittadina ha accolto la guida spirituale della diocesi
Il Presidente Arbore dà il benvenuto a Mons. Cornacchia Il Presidente Arbore dà il benvenuto a Mons. Cornacchia Oggi, alle 17.00, la Visita Pastorale del vescovo in Consiglio comunale
Nuovo Statuto comunale, il 22 gennaio convocate le Consulte a Palazzo di Città Nuovo Statuto comunale, il 22 gennaio convocate le Consulte a Palazzo di Città Il Presidente Arbore: «Una rivisitazione necessaria anche per renderlo più fruibile ai cittadini»
Bilancio, oggi torna il Consiglio comunale Bilancio, oggi torna il Consiglio comunale Convocazione per le 16.30 per l'ultima assise dell'anno
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.