Capodanno
Capodanno
Eventi e cultura

Neve sul Capodanno, rinviata la festa in piazza

Marco Ligabue potrebbe esibirsi domani sera

Il concerto di Marco Ligabue è stato rimandato per le avverse condizioni meteorologiche. Lo hanno fatto sapere dall'emittente televisiva Telenorba che aveva anche previsto dirette durante lo spettacolo. Difficile soprattutto per i mezzi pesanti con le attrezzature mettersi in viaggio su strade ghiacciate.

Il concerto dovrebbe tenersi domani sera, almeno secondo quanto si apprende in via informale dagli ambienti dell'amministrazione comunale. Inutile quindi mettersi in auto stasera dai comuni viciniori o dalla provincia per raggiungere Giovinazzo. Su come sarà strutturata la serata eventuale di domani sera, ancora stretto riserbo. Bisognerà ridisegnarla insieme agli organizzatori.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Capodanno Giovinazzo
Altri contenuti a tema
1 La notte di Capodanno a Giovinazzo negli scatti di Giuseppe Palmiotto La notte di Capodanno a Giovinazzo negli scatti di Giuseppe Palmiotto Dopo la mezzanotte e gli immancabili botti, il silenzio per le strade
Il COC ha deciso: nessuna festa in piazza a Capodanno Il COC ha deciso: nessuna festa in piazza a Capodanno Ieri la riunione a Palazzo di Città. Depalma: «Non c’è alcun intento persecutorio»
Antonio Galizia contro i botti di fine anno Antonio Galizia contro i botti di fine anno L'appello: «Non riempiamo i Pronto Soccorso già oberati di lavoro»
L'altro Capodanno, quello delle figuracce L'altro Capodanno, quello delle figuracce Spettacolo desolante in via Marina
San Silvestro, notte tranquilla a Giovinazzo San Silvestro, notte tranquilla a Giovinazzo Il bilancio: nessun ferito. Più serie le conseguenze dei botti in altre città
Gli auguri del Sindaco Depalma ai giovinazzesi Gli auguri del Sindaco Depalma ai giovinazzesi Il primo cittadino: «Chiedo scusa per tutto quello che vi aspettate e non riusciamo a darvi»
Capodanno in piazza: dalle 23.30 dj set Capodanno in piazza: dalle 23.30 dj set A curarlo sarà Mr.David e si farà festa fino alle 02.00
"A Capodanno niente botti": la campagna del Comune contro le cattive abitudini "A Capodanno niente botti": la campagna del Comune contro le cattive abitudini Non sarà emessa nessuna ordinanza dal Sindaco. La volontà è quella di sensibilizzare la popolazione
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.