Lula Park
Lula Park
Speciale

Lula Park di Molfetta: inaugurazione il 5 giugno

Dopo vent'anni riapre lo storico lido ex "Park Club" di Molfetta

Inaugurerà il 5 giugno il "Lula Park" il nuovo lido rinato dalle ceneri dello storico Park Club che ha fatto la storia della movida della città di Molfetta.

L'intera area era stata aggiudicata lo scorso anno ad una società di Molfetta capeggiata dall'imprenditore locale Roberto Maggialetti, membro del consiglio direttivo del Conbitur e amministratore del Df Theatre (ex Divinae e follie).

L'area attrezzata, che consentirà comunque l'accesso e la fruizione libera del luogo sulla litoranea di Levante, sarà provvista di tutti i servizi: lettini, ombrelloni, servizi di bar, ristoro e intrattenimento per grandi e piccini.

"È per me un grande onore e una grande responsabilità ridare vita ad un luogo che ha fatto la storia della nostra città. Abbiamo investito tutta la professionalità e la passione possibile per restituire a Molfetta un luogo di aggregazione in cui tanti della mia generazione hanno vissuto parte della propria gioventù" dichiara Maggialetti a capo della società aggiudicatarie del bando.

L'inaugurazione si terrà domenica 5 giugno. Per l'occasione non mancheranno musica, dj set e animazione. L'accesso è libero.
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.