Il cartello di divieto di fermata
Il cartello di divieto di fermata
Attualità

Lavori greenway: da oggi parcheggi vietati in piazza Garibaldi dalle 7 alle 16

I cartelli apposti nella giornata di ieri. Divieto di fermata fino a fine cantiere

Dalla giornata di oggi, 13 settembre, sino al termine dei lavori, non sarà consentito parcheggiare in piazza Garibaldi, nel tratto che va da via Daconto sino all'intersezione con corso Roma, dalle ore 7.00 del mattino sino alle 16.00. I cartelli sono stati apposti nel pomeriggio di ieri.

Il cantiere riguarda la realizzanda greenway cittadina, che sta interessando in questi giorni anche via Marconi e che toccherà pure corso Dante, nel cuore di Giovinazzo.

Inevitabili le polemiche di residenti ed automobilisti che perderanno un'altra fetta di parcheggi in via momentanea, mentre dall'Amministrazione comunale arrivano rassicurazioni sulla breve durata dei lavori.
  • greenway cittadina
Altri contenuti a tema
Fioriera divelta in corso Dante Fioriera divelta in corso Dante Incidente o atto vandalico?
Le cattive e le buone notizie sull'arredo urbano a Giovinazzo Le cattive e le buone notizie sull'arredo urbano a Giovinazzo Tra inciviltà ed interventi riparatori, alcune novità sul territorio cittadino
Tra incidenti e inciviltà danneggiati alcuni archetti della greenway Tra incidenti e inciviltà danneggiati alcuni archetti della greenway L'Assessore Depalo: «Chiediamo maggiore rispetto per l'arredo urbano»
3 Altalene rotte e Greenway danneggiata, Depalma: «Ora basta, altrimenti chiudo tutto» Altalene rotte e Greenway danneggiata, Depalma: «Ora basta, altrimenti chiudo tutto» Duro sfogo del primo cittadino dopo i recenti episodi di vandalismo
Le foto di Vincenzo Mottola lungo la greenway cittadina Le foto di Vincenzo Mottola lungo la greenway cittadina Gli scatti di Giovinazzo del maestro della fotografia saranno apposte sugli archetti lungo la ciclovia. Nei giorni scorsi installate le nuove fioriere
La Greenway arriva in via Molino, via Devenuto ed in III Traversa Marconi: PVA non ci sta La Greenway arriva in via Molino, via Devenuto ed in III Traversa Marconi: PVA non ci sta Capurso: «Se costruita male, mette in conflitto tutte le categorie di utenti della strada»
Greenway, stralciati dal progetto alcuni tratti. Soddisfatta a metà PrimaVera Alternativa Greenway, stralciati dal progetto alcuni tratti. Soddisfatta a metà PrimaVera Alternativa Dal movimento d'opposizione anche il rammarico per un'opera ritenuta «ancor più inutile e dannosa»
La greenway arriva in Corso Principe Amedeo: la preoccupazione di PrimaVera Alternativa La greenway arriva in Corso Principe Amedeo: la preoccupazione di PrimaVera Alternativa L'affondo contro l'Amministrazione tramite i social: «Fermatevi e dimettetevi!»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.