ristorazione ho re ca
ristorazione ho re ca
Eventi e cultura

La robotica nel mondo dell’Ho.Re.Ca., se ne parla in Sala San Felice

La conferenza si terrà alle 10.00

Si parlerà de "La robotica nel mondo dell'Ho.Re.Ca." giovedì prossimo, 25 maggio, alle ore 10.00, nella Sala San Felice di Giovinazzo.

L'incontro, dedicato al settore dell'industria alberghiera e della ristorazione, ha il patrocinio del Comune di Giovinazzo.

Ho.Re.Ca. è l'acronimo di hotellerie-restaurant-café (albergo, ristorante e bar), ma la terza parola viene a volte identificata con catering, o altre simili. Tra i Paesi in cui l'acronimo è maggiormente riconosciuto c'è l'Olanda, con il suo Koninklijk Horeca Nederland

Si utilizza il termine Ho.Re.Ca per indicare la distribuzione di un prodotto presso hotel, ristoranti, trattorie, pizzerie, bar e simili, catering. In soldoni, questo canale è rappresentato da chi, per professione, somministra alimenti e bevande, mentre quello della grande distribuzione organizzata (GDO) o dei negozi è relativo a chi le commercia. La stragrande maggioranza dei soggetti del mondo Ho.Re.Ca. sono piccole o micro imprese.
  • Ho.Re.Ca
Altri contenuti a tema
Somministrazione alimenti e bevande: la forza dell'unione di diverse sigle Somministrazione alimenti e bevande: la forza dell'unione di diverse sigle In periodo pandemico si sta cercando di superare la frammentazione
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.