Incontro promosso dagli Angeli della Vita
Incontro promosso dagli Angeli della Vita
Associazioni

Insieme contro la droga

Oggi pomeriggio un incontro tematico voluto dall'associazione Angeli della Vita

Un altro impegno per l'associazione di volontariato Angeli della Vita, questa volta sul delicato e sempre attuale tema della droga.

Oggi pomeriggio, la sede della Fattoria Sociale "Lena Lauriola" ospiterà un incontro informativo tenuto dal Direttore del Dipartimento Dipendenze Patologiche dell'Azienda Sanitaria Locale, dott. Antonello Taranto, sulla prevenzione dell'uso delle sostanze stupefacenti. Pubblico dell'incontro sarà il gruppo scout di Locorotondo, accompagnato dal capo Emanuele Semeraro, che riceverà gli onori di casa da Pino Tulipani, Presidente dell'associazione, i volontari ed i ragazzi del progetto "Officina diversabile".

Il pomeriggio sarà poi allietato da un momento dedicato interamente al gusto. Gli ospiti e tutti i presenti si ritroveranno insieme per la "merenda della condivisione", offerta dagli "Angeli della Vita", per conoscersi, socializzare, scambiare pareri ed esperienze.

Sensibilizzare su un tema così delicato, in un clima di serena condivisione, resta il punto di forza di questo encomiabile gruppo formato da Pino Tulipani, capace non solo di occuparsi di disagio psichico, ma di spaziare nei più diversi ambiti dell'inclusione sociale.
  • Angeli della Vita
Altri contenuti a tema
Successo per il musical targato Angeli della Vita Giovinazzo Successo per il musical targato Angeli della Vita Giovinazzo Lo spettacolo si è svolto domenica 30 luglio nell'atrio dell'Auditorium "don Tonino Bello"
“Chi trova un amico trova un tesoro”, il musical degli Angeli della Vita di Giovinazzo “Chi trova un amico trova un tesoro”, il musical degli Angeli della Vita di Giovinazzo Appuntamento il 30 luglio nell'atrio dell'Auditorium "don Tonino Bello"
Laboratori creativi per gli Angeli della Vita di Giovinazzo Laboratori creativi per gli Angeli della Vita di Giovinazzo Continua a fruttare l'enorme lavoro di Pino Tulipani
Buon riscontro per la mostra natalizia di Angeli della Vita e Fidapa Giovinazzo Buon riscontro per la mostra natalizia di Angeli della Vita e Fidapa Giovinazzo Tante le creazioni per un Natale "green" presentate in Sala San Felice
Il Natale si fa green. Mostra Fidapa ed Angeli della Vita a Giovinazzo Il Natale si fa green. Mostra Fidapa ed Angeli della Vita a Giovinazzo Inaugurazione questa sera, sabato 19 novembre
Ogni venerdì musica e divertimento con gli "Angeli della Vita" Ogni venerdì musica e divertimento con gli "Angeli della Vita" Si parte stasera nella tendostruttura al Rione Immacolata
Consegnato a Giovinazzo il "taxi sociale" Consegnato a Giovinazzo il "taxi sociale" Cerimonia ai piedi di Palazzo di Città sabato 26 febbraio
Sabato la consegna a Giovinazzo del taxi sociale Sabato la consegna a Giovinazzo del taxi sociale L'iniziativa organizzata dagli "Angeli della Vita"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.