Scuola
Scuola "Aldo Moro"
Cronaca

Due alunne positive: chiusa la scuola "Moro" ed il primo piano della "San Giovanni Bosco"

La comunicazione ufficiale sul sito dell'Istituto Comprensivo giovinazzese

La scuola primaria "Aldo Moro" ed il 1° piano, corridoio delle classi quarte, della "San Giovanni Bosco" resteranno chiusi da lunedì 14 dicembre sino a nuove disposizioni.

La decisione è stata presa dalla dirigente scolastica, Prof.ssa Maria Paola Scorza, in accordo con le autorità sanitarie e l'Amministrazione comunale di Giovinazzo, a causa della positività al Covid-19, confermata nella serata di venerdì 11 dicembre, di due alunne della scuola primaria. La chiusura, si specifica nel provvedimento, è necessaria «al fine di provvedere alle necessarie sanificazioni degli ambienti».

«Gli alunni delle classi prime, seconde e quarte di scuola primaria - è la sottolineatura nell'atto pubblicato sul sito dell'Istituto Comprensivo "Bosco-Buonarroti" - svolgeranno le attività in didattica digitale integrata secondo gli orari comunicati dalle docenti attraverso il Registro Elettronico. Le attività didattiche in presenza resteranno sospese fino a nuove disposizioni e riprenderanno solo dopo che il Comune di Giovinazzo avrà provveduto ad effettuare le sanificazioni degli ambienti interessati».
  • I.C. Bosco-Buonarroti
  • Scuola Aldo Moro Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Stasera in scena il musical "Good & Evil". Protagonisti alunni dell'IC Bosco-Buonarroti Stasera in scena il musical "Good & Evil". Protagonisti alunni dell'IC Bosco-Buonarroti Si tratta della conclusione dell'ampio progetto “Piano delle Arti”
"Lasciate ogne speranza, Voi ch’intrate…", spettacolo teatrale per alunni dell'I.C. "Bosco-Buonarroti" "Lasciate ogne speranza, Voi ch’intrate…", spettacolo teatrale per alunni dell'I.C. "Bosco-Buonarroti" Successo per una serata "differente" all'interno del Giardino "Anemone Ressa"
Legalità, gli alunni dell'I.C. "Bosco-Buonarroti" a lezione dai Carabinieri Legalità, gli alunni dell'I.C. "Bosco-Buonarroti" a lezione dai Carabinieri Incontro con i militari della locale Stazione e le Unità cinofile
Annalisa Strada domani ospite degli istituti comprensivi di Giovinazzo Annalisa Strada domani ospite degli istituti comprensivi di Giovinazzo Sollecito: «Riprendiamo a dare linfa e a sostenere la promozione della lettura tra i giovani»
Giovinazzo celebra la Giornata Mondiale per la consapevolezza sull'Autismo Giovinazzo celebra la Giornata Mondiale per la consapevolezza sull'Autismo Iniziative negli Istituti Comprensivi cittadini
La rete scolastica giovinazzese lavora in sinergia La rete scolastica giovinazzese lavora in sinergia Intesa tra le dirigenti. Il Comune: «Pronti a sostenerle per ogni necessità»
Gli Istituti Comprensivi di Giovinazzo lavorano con la didattica a distanza Gli Istituti Comprensivi di Giovinazzo lavorano con la didattica a distanza Le posizioni delle dirigenti scolastiche e dell'Assessore alla Politiche Educative
Assegnate le Pagelle d'oro all'Istituto Comprensivo "Bosco-Buonarroti" Assegnate le Pagelle d'oro all'Istituto Comprensivo "Bosco-Buonarroti" Tante le iniziative negli ultimi giorni di attività scolastica prima delle feste natalizie
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.