Scuola
Scuola "Aldo Moro"
Cronaca

Due alunne positive: chiusa la scuola "Moro" ed il primo piano della "San Giovanni Bosco"

La comunicazione ufficiale sul sito dell'Istituto Comprensivo giovinazzese

La scuola primaria "Aldo Moro" ed il 1° piano, corridoio delle classi quarte, della "San Giovanni Bosco" resteranno chiusi da lunedì 14 dicembre sino a nuove disposizioni.

La decisione è stata presa dalla dirigente scolastica, Prof.ssa Maria Paola Scorza, in accordo con le autorità sanitarie e l'Amministrazione comunale di Giovinazzo, a causa della positività al Covid-19, confermata nella serata di venerdì 11 dicembre, di due alunne della scuola primaria. La chiusura, si specifica nel provvedimento, è necessaria «al fine di provvedere alle necessarie sanificazioni degli ambienti».

«Gli alunni delle classi prime, seconde e quarte di scuola primaria - è la sottolineatura nell'atto pubblicato sul sito dell'Istituto Comprensivo "Bosco-Buonarroti" - svolgeranno le attività in didattica digitale integrata secondo gli orari comunicati dalle docenti attraverso il Registro Elettronico. Le attività didattiche in presenza resteranno sospese fino a nuove disposizioni e riprenderanno solo dopo che il Comune di Giovinazzo avrà provveduto ad effettuare le sanificazioni degli ambienti interessati».
  • I.C. Bosco-Buonarroti
  • Scuola Aldo Moro Giovinazzo
Altri contenuti a tema
I.C. "Bosco-Buonarroti", successo per i mercatini della solidarietà I.C. "Bosco-Buonarroti", successo per i mercatini della solidarietà Raccolti 1970 euro
"Natale al Centro", due concerti a Giovinazzo "Natale al Centro", due concerti a Giovinazzo Si terranno nella parrocchia San Domenico ed a Sant'Agostino
Giornata Nazionale Alberi, grande festa alla "Bosco-Buonarroti" Giornata Nazionale Alberi, grande festa alla "Bosco-Buonarroti" Coinvolti insegnanti ed alunni su un tema sempre più d'attualità
La Matematica diverte… e porta Giovinazzo a Milano La Matematica diverte… e porta Giovinazzo a Milano Gli alunni e le alunne della "Bosco-Buonarroti" saranno alle finali nazionali dei Giochi che della "Bocconi"
"Le capitaine Fracasse" in scena a fine marzo per gli studenti della "Buonarroti" di Giovinazzo "Le capitaine Fracasse" in scena a fine marzo per gli studenti della "Buonarroti" di Giovinazzo Appuntamento alla "San Giovanni Bosco"
All'IC "Bosco-Buonarroti" assegnate pagelle d'oro e borse di studio All'IC "Bosco-Buonarroti" assegnate pagelle d'oro e borse di studio La cerimonia si è svolta il 18 gennaio scorso
"Good & Evil", un musical nel ricordo di Rosalba Valenza "Good & Evil", un musical nel ricordo di Rosalba Valenza Coinvolto l’I.C. "Bosco-Buonarroti" di Giovinazzo
Stasera in scena il musical "Good & Evil". Protagonisti alunni dell'IC Bosco-Buonarroti Stasera in scena il musical "Good & Evil". Protagonisti alunni dell'IC Bosco-Buonarroti Si tratta della conclusione dell'ampio progetto “Piano delle Arti”
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.