abbinamento cibo vino
abbinamento cibo vino
Attività produttive

Domani sera a Giovinazzo c'è "Via MolFesta"

Prima iniziativa delle attività commerciali con la collaborazione dell'assessorato alle Attività Produttive

Prima iniziativa messa in piedi da esercenti e dal nuovo Assessorato alle Attività Produttive, guidato da Alfonso Arbore.

Domani sera, 18 agosto, nel tratto chiuso di via Molfetta andrà in scena "Via MolFesta", rassegna messa in piedi in accordo con le attività della zona. Un modo per ravvivare l'area e per offrire a chi viene a Giovinazzo un'altra alternativa all'offerta commerciale locale.
Ci saranno degustazioni gratuite e promo con il 30% di sconto e vi hanno aderito ben dieci differenti esercizi commerciali impegnati sia nella ristorazione, sia nella panificazione e nell'ambito dell'abbigliamento.

«L'intento - spiegano gli organizzatori - è quello di creare una festa nella festa, durante la quale i colleghi ristoratori omaggeranno i passanti con alcune delle loro prelibatezze, facendo sì che i concittadini e gli avventori dei paesi limitrofi possano conoscere al meglio quelle che sono le peculiarità di alcune attività commerciali storiche presenti sul territorio giovinazzase; inoltre saranno presenti point di giochi per bambini, musica dal vivo per allietare i passanti e due archi di palloncini che fungeranno da accesso all'evento creando così un'ambientazione allegra per grandi e piccini».

Si comincia alle 19.00, sul calar del sole, e si continua fino alle 22.00.
  • Via MolFesta
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.