Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

Damascelli annuncia la quarta edizione di Everest

Il campus estivo nazionale del centrodestra si terrà il 2, 3 e 4 settembre a Giovinazzo

Torna anche quest'anno l'appuntamento con Everest, il campus estivo nazionale del centrodestra. La tre giorni di dibattiti, riflessione e approfondimento, giunta alla quarta edizione, vede la partecipazione di simpatizzanti, soprattutto giovani, provenienti da ogni zona d'Italia. L'appuntamento è per il 2, 3 e 4 settembre a Giovinazzo, sulla spiaggia del complesso turistico Riva del Sole.

«Autentica mente e motore dell'evento, come sempre, l'attiva e dinamica componente giovanile di centrodestra, animatrice di momenti interessanti per gli appassionati di politica, con i protagonisti più importanti e noti del panorama nazionale, all'insegna di dibattiti e confronti sui temi di più stringente attualità» annuncia il consigliere regionale di Forza Italia Domenico Damascelli, promotore di Everest.

«Ma Everest - prosegue - è sempre stata intesa anche come un'opportunità per coinvolgere all'esperienza politica chi sino ad ora non ha ancora maturato un'attrattiva di questo tipo, offrendo così un'esperienza dall'alto valore formativo e culturale, che potrebbe segnare l'avvio di un percorso individuale votato al nobile impegno civico in prima persona».

«È opportuno - continua - che ognuno di noi si attivi con mai doma passione per favorire la massima partecipazione all'iniziativa dei giovani del nostro territorio, affinché essi siano i veri protagonisti dell'evento, ogni anno molto atteso anche dai media nazionali per carpire le novità più interessanti alle porte dell'incipiente nuova stagione politica che dopo Everest riprenderà».

«Il confronto tra le giovani generazioni e la classe dirigente politica è la linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità» conclude Damascelli.
  • Domenico Damascelli
  • Everest 2016
Altri contenuti a tema
Elezioni, Damascelli: «Il nostro cammino continua» Elezioni, Damascelli: «Il nostro cammino continua» Il consigliere uscente di Forza Italia non ha ottenuto il seggio pur avendo raddoppiato le preferenze: «Risultato straordinario, voti frutto dell'impegno sul territorio»
Oltre 6.600 voti non bastano a Damascelli. Ma Iannone guarda avanti Oltre 6.600 voti non bastano a Damascelli. Ma Iannone guarda avanti Una lettera aperta per commentare il voto e ribadire l'impegno nel centrodestra del Consigliera comunale giovinazzese
Regionali, Forza Giovinazzo spinge Domenico Damascelli alla riconferma Regionali, Forza Giovinazzo spinge Domenico Damascelli alla riconferma Dalla segreteria sostegno a Raffaele Fitto presidente
Morte Tulipani, il commiato della politica regionale Morte Tulipani, il commiato della politica regionale Emiliano:«Il mio dolore è quello di una intera comunità»
IRAP, esenzione per le imprese che si insedieranno in Puglia IRAP, esenzione per le imprese che si insedieranno in Puglia Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità la proposta di Domenico Damascelli
Cavalcaferrovia via Daconto: degrado avanza, Damascelli pressa la Regione Puglia Cavalcaferrovia via Daconto: degrado avanza, Damascelli pressa la Regione Puglia In un video, il Consigliere di Forza Italia ricorda gli 800.000 euro ottenuti per la ristrutturazione e lo stato in cui versa il ponte
Cavalcaferrovia, stanziati 800mila euro per l'intervento Cavalcaferrovia, stanziati 800mila euro per l'intervento La soddisfazione del Consigliere Domenico Damascelli: «Frutto del lavoro di squadra con il Comune»
Cavalcaferrovia di via Daconto, Damascelli chiede audizione in Regione Puglia Cavalcaferrovia di via Daconto, Damascelli chiede audizione in Regione Puglia La richiesta al Consigliere regionale era arrivata dall'Amministrazione comunale di Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.