Teresa Discioscia
Teresa Discioscia
Attualità

Comune di Giovinazzo, stabilizzati i lavoratori socialmente utili

L'Assessore Discioscia: «Era un obiettivo prioritario del nostro mandato, lo abbiamo centrato»

«Abbiamo finalmente concluso il percorso di stabilizzazione dei Lavoratori Socialmente Utili, meglio conosciuti come LSU. Abbiamo dato dignità lavorativa a persone che per quasi vent'anni hanno prestato lavoro per il comune di Giovinazzo con diritti lavorativi limitati».

Grande soddisfazione per Teresa Discioscia, assessore al Personale e al Bilancio del Comune di Giovinazzo, per la quale «Il percorso di stabilizzazione, fortemente voluto dall'Amministrazione Depalma, è iniziato a fine 2017 e oggi è stato portato a termine con la firma del contratto dell' ultimo LSU in servizio. La stabilizzazione era uno dei tanti obiettivi proposti in campagna elettorale e a distanza di un solo anno è stato pienamente centrato».

I lavori socialmente utili (LSU) sono stati istituiti nel 1981 con l'obiettivo dichiarato di offrire ai lavoratori temporaneamente sospesi dal lavoro un'attività con fine di pubblica utilità.
  • Assessorato al Bilancio
  • Teresa Discioscia
  • Lavoratori socialmente utili
Altri contenuti a tema
L'Assessore Colaluce si presenta: «Questo incarico per me è un onore» L'Assessore Colaluce si presenta: «Questo incarico per me è un onore» Ieri la sua prima apparizione in Consiglio Comunale
Dimissioni Discioscia, Depalma spiega: «Distonie col suo gruppo» Dimissioni Discioscia, Depalma spiega: «Distonie col suo gruppo» In attesa della posizione ufficiale della maggioranza e della nomina del nuovo Assessore, il Sindaco è intervenuto sulla decisione
Si è dimessa l'Assessore Teresa Discioscia Si è dimessa l'Assessore Teresa Discioscia Sconosciute al momento le ragioni. PrimaVera Alternativa attacca: «Opacità istituzionali»
Giovinazzo celebra la Giornata Internazionale della Donna Giovinazzo celebra la Giornata Internazionale della Donna L'Assessore Discioscia: «Per questa Amministrazione, le donne sempre più protagoniste»
1 L'Assessore Discioscia: «Le donne siano messe in condizione di superare la paura» L'Assessore Discioscia: «Le donne siano messe in condizione di superare la paura» Tutte le iniziative comunali per la "Giornata contro la violenza sulle donne"
Mobilità sostenibile: Giovinazzo presenta progetti per 250.000 euro Mobilità sostenibile: Giovinazzo presenta progetti per 250.000 euro Il Comune partecipa al programma del Ministero dell’Ambiente "Casa-Scuola e Casa-Lavoro"
Al Comune arrivano i premi di produttività Al Comune arrivano i premi di produttività A spiegarlo l'Assessore Antonia Pansini. Novità anche per i lavoratori socialmente utili
TARI ed IMU: Antonia Pansini risponde al PD ed ai cittadini TARI ed IMU: Antonia Pansini risponde al PD ed ai cittadini Riceviamo e pubblichiamo la risposta sui tributi dell'assessore al Bilancio
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.