Teresa Discioscia
Teresa Discioscia
Attualità

Comune di Giovinazzo, stabilizzati i lavoratori socialmente utili

L'Assessore Discioscia: «Era un obiettivo prioritario del nostro mandato, lo abbiamo centrato»

«Abbiamo finalmente concluso il percorso di stabilizzazione dei Lavoratori Socialmente Utili, meglio conosciuti come LSU. Abbiamo dato dignità lavorativa a persone che per quasi vent'anni hanno prestato lavoro per il comune di Giovinazzo con diritti lavorativi limitati».

Grande soddisfazione per Teresa Discioscia, assessore al Personale e al Bilancio del Comune di Giovinazzo, per la quale «Il percorso di stabilizzazione, fortemente voluto dall'Amministrazione Depalma, è iniziato a fine 2017 e oggi è stato portato a termine con la firma del contratto dell' ultimo LSU in servizio. La stabilizzazione era uno dei tanti obiettivi proposti in campagna elettorale e a distanza di un solo anno è stato pienamente centrato».

I lavori socialmente utili (LSU) sono stati istituiti nel 1981 con l'obiettivo dichiarato di offrire ai lavoratori temporaneamente sospesi dal lavoro un'attività con fine di pubblica utilità.
  • Assessorato al Bilancio
  • Teresa Discioscia
  • Lavoratori socialmente utili
Altri contenuti a tema
Nuovi servizi del Comune di Giovinazzo per i pagamenti on line Nuovi servizi del Comune di Giovinazzo per i pagamenti on line Obiettivo raggiunto grazie all'impegno dell'Assessorato al Bilancio guidato da Antonella Colaluce
Rottamazione per ingiunzioni di pagamento: il Comune si adegua Rottamazione per ingiunzioni di pagamento: il Comune si adegua L'Assessore Colaluce: «Andiamo incontro ad aziende e famiglie»
Giovinazzo Bene Comune fa chiarezza sulle dimissioni di Teresa Discioscia Giovinazzo Bene Comune fa chiarezza sulle dimissioni di Teresa Discioscia La presa di posizione del partito per mettere la parola fine alle polemiche sulla vicenda
L'Assessore Colaluce si presenta: «Questo incarico per me è un onore» L'Assessore Colaluce si presenta: «Questo incarico per me è un onore» Ieri la sua prima apparizione in Consiglio Comunale
Dimissioni Discioscia, Depalma spiega: «Distonie col suo gruppo» Dimissioni Discioscia, Depalma spiega: «Distonie col suo gruppo» In attesa della posizione ufficiale della maggioranza e della nomina del nuovo Assessore, il Sindaco è intervenuto sulla decisione
Si è dimessa l'Assessore Teresa Discioscia Si è dimessa l'Assessore Teresa Discioscia Sconosciute al momento le ragioni. PrimaVera Alternativa attacca: «Opacità istituzionali»
Giovinazzo celebra la Giornata Internazionale della Donna Giovinazzo celebra la Giornata Internazionale della Donna L'Assessore Discioscia: «Per questa Amministrazione, le donne sempre più protagoniste»
1 L'Assessore Discioscia: «Le donne siano messe in condizione di superare la paura» L'Assessore Discioscia: «Le donne siano messe in condizione di superare la paura» Tutte le iniziative comunali per la "Giornata contro la violenza sulle donne"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.