Teresa Discioscia
Teresa Discioscia
Attualità

Comune di Giovinazzo, stabilizzati i lavoratori socialmente utili

L'Assessore Discioscia: «Era un obiettivo prioritario del nostro mandato, lo abbiamo centrato»

«Abbiamo finalmente concluso il percorso di stabilizzazione dei Lavoratori Socialmente Utili, meglio conosciuti come LSU. Abbiamo dato dignità lavorativa a persone che per quasi vent'anni hanno prestato lavoro per il comune di Giovinazzo con diritti lavorativi limitati».

Grande soddisfazione per Teresa Discioscia, assessore al Personale e al Bilancio del Comune di Giovinazzo, per la quale «Il percorso di stabilizzazione, fortemente voluto dall'Amministrazione Depalma, è iniziato a fine 2017 e oggi è stato portato a termine con la firma del contratto dell' ultimo LSU in servizio. La stabilizzazione era uno dei tanti obiettivi proposti in campagna elettorale e a distanza di un solo anno è stato pienamente centrato».

I lavori socialmente utili (LSU) sono stati istituiti nel 1981 con l'obiettivo dichiarato di offrire ai lavoratori temporaneamente sospesi dal lavoro un'attività con fine di pubblica utilità.
  • Assessorato al Bilancio
  • Teresa Discioscia
  • Lavoratori socialmente utili
Altri contenuti a tema
Giovinazzo celebra la Giornata Internazionale della Donna Giovinazzo celebra la Giornata Internazionale della Donna L'Assessore Discioscia: «Per questa Amministrazione, le donne sempre più protagoniste»
1 L'Assessore Discioscia: «Le donne siano messe in condizione di superare la paura» L'Assessore Discioscia: «Le donne siano messe in condizione di superare la paura» Tutte le iniziative comunali per la "Giornata contro la violenza sulle donne"
Mobilità sostenibile: Giovinazzo presenta progetti per 250.000 euro Mobilità sostenibile: Giovinazzo presenta progetti per 250.000 euro Il Comune partecipa al programma del Ministero dell’Ambiente "Casa-Scuola e Casa-Lavoro"
Al Comune arrivano i premi di produttività Al Comune arrivano i premi di produttività A spiegarlo l'Assessore Antonia Pansini. Novità anche per i lavoratori socialmente utili
TARI ed IMU: Antonia Pansini risponde al PD ed ai cittadini TARI ed IMU: Antonia Pansini risponde al PD ed ai cittadini Riceviamo e pubblichiamo la risposta sui tributi dell'assessore al Bilancio
Assestamento del Bilancio di Previsione, il commento dell'Assessora Pansini Assestamento del Bilancio di Previsione, il commento dell'Assessora Pansini «Chiuderlo senza intaccare tasche dei cittadini è stato un miracolo»
Tasse, l'Amministrazione replica al PD Tasse, l'Amministrazione replica al PD «Approccio confusionario all'argomento»
Bilancio di Previsione 2015, la nota dell'Assessorato Bilancio di Previsione 2015, la nota dell'Assessorato Antonia Pansini: «Ringrazio la maggioranza ed i Consiglieri che fanno opposizione costruttiva»
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.