Mons. Cornacchia durante la Messa. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Mons. Cornacchia durante la Messa. Foto Gianluca Battista
Chiesa locale

Commemorazione dei defunti, Mons. Cornacchia a Giovinazzo

Santa Messa al cimitero comunale alle 15.30. Il programma completo

Il Comune di Giovinazzo e tutta la comunità cattolica locale commemorano i defunti come da tradizione. In questo 2 novembre 2019 il cimitero comunale resterà aperto ininterrottamente dalle ore 7.00 alle ore 18.00, come peraltro da noi anticipato alcuni giorni addietro.

Nel pomeriggio, a partire dalle 14.45, le comunità parrocchiali, il clero locale e le autorità civili e militari si ritroveranno in piazza Vittorio Emanuele II da dove, alle 15.00, partirà un corteo che giungerà in via Crocifisso dove sarà deposta una corona d'alloro per i defunti.

All'interno del cimitero, alle 15.30, sarà celebrata la Santa Messa, officiata dal Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, S.E. Mons. Domenico Cornacchia.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Cimitero comunale
  • Mons. Domenico Cornacchia
  • 2 novembre
Altri contenuti a tema
Covid cimitero Giovinazzo: si continua con apertura solo la mattina Covid cimitero Giovinazzo: si continua con apertura solo la mattina La comunicazione del Comune
Casi Covid tra il personale: il cimitero di Giovinazzo resta aperto solo al mattino Casi Covid tra il personale: il cimitero di Giovinazzo resta aperto solo al mattino La nota di Palazzo di Città
Tornano le processioni della Settimana Santa a Giovinazzo: tutte le regole Tornano le processioni della Settimana Santa a Giovinazzo: tutte le regole Ieri conferenza stampa di Monsignor Cornacchia a Molfetta
Mons. Cornacchia a Giovinazzo: si festeggia il Beato Nicola Paglia Mons. Cornacchia a Giovinazzo: si festeggia il Beato Nicola Paglia Santa Messa alle 18.30 a San Domenico
Mons. Cornacchia compie 72 anni: gli auguri del Comitato Feste Giovinazzo Mons. Cornacchia compie 72 anni: gli auguri del Comitato Feste Giovinazzo Dal gruppo uscente: «La Vergine di Corsignano possa ancora proteggerlo»
Lavori cimitero Giovinazzo: minacciati dipendenti comunali. Scattano le denunce Lavori cimitero Giovinazzo: minacciati dipendenti comunali. Scattano le denunce Depalma: «Essere al loro fianco è soprattutto un dovere morale»
Gli auguri di Buon Natale di Mons. Domenico Cornacchia Gli auguri di Buon Natale di Mons. Domenico Cornacchia Il messaggio del vescovo ai giovinazzesi: «È la festa del silenzio»
Cimitero comunale Giovinazzo: i nuovi orari Cimitero comunale Giovinazzo: i nuovi orari Apertura mattutina anche la domenica
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.