n
n
Cronaca

Allerta caldo, bottigliette d'acqua distribuite in città

Pronti i volontari della Protezione Civile e il SerMolfetta

A seguito delle previsioni meteorologiche che annunciano elevate temperature nella giornata di oggi, la Protezione Civile, insieme con i volontari del SerMolfetta, ha deciso di distribuire bottigliette d'acqua fresca in città. La colonnina di mercurio indicherà infatti picchi di 37° con una percezione vicina ai 40°.

I volontari saranno in azione nelle fasce orarie che vanno dalle 10.30 alle 12.30 della mattina e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 del pomeriggio. Le auto dei volontari saranno in giro per la città pronte ad offrire sollievo a chi ne avesse bisogno.

Il consiglio dei medici è sempre quello di idratarsi molto, soprattutto se costretti a lavorare all'aria aperta, e di non esporre bambini, anziani e malati al sole nelle ore centrali della giornata.
  • SerMolfetta
  • Protezione Civile
Altri contenuti a tema
SerMolfetta, pillole di primo soccorso con i bimbi e le bimbe di Giovinazzo SerMolfetta, pillole di primo soccorso con i bimbi e le bimbe di Giovinazzo L'iniziativa nell'ambito del cartellone "L'autunno dei bambini"
I cittadini di Giovinazzo chiamati alla stesura del Piano di Protezione Civile I cittadini di Giovinazzo chiamati alla stesura del Piano di Protezione Civile L'assessora Marzella: «Step fondamentale, mancava dal 2012»
Allarme tsunami, Sollecito: «Confermato l'ingresso nelle scuole alle 9» Allarme tsunami, Sollecito: «Confermato l'ingresso nelle scuole alle 9» Il sindaco: «Felice che tutto sia rientrato ma continuiamo a seguire gli sviluppi della situazione»
Allarme rosso per tsunami lanciato e rientrato Allarme rosso per tsunami lanciato e rientrato Devastante terremoto in Turchia, centinaia i morti. Il pericolo di maremoti, per il momento, è scampato
Parte "Estate sereni", il programma del SerMolfetta in collaborazione con il Comune di Giovinazzo Parte "Estate sereni", il programma del SerMolfetta in collaborazione con il Comune di Giovinazzo Pattugliamento sanitario del litorale dal 15 luglio al 31 agosto
Caduta frammenti razzo, le raccomandazioni della Protezione Civile Caduta frammenti razzo, le raccomandazioni della Protezione Civile Il barese potrebbe restare fuori, ma si tratta solo di ipotesi di impatto al suolo
Frammenti di razzo cinese in caduta libera: è allerta anche in Puglia Frammenti di razzo cinese in caduta libera: è allerta anche in Puglia La Protezione Civile raccomanda di stare al chiuso
SerMolfetta su ambulanza Victor: «Progetto unico in Italia. Ringraziamo i cittadini per la solidarietà» SerMolfetta su ambulanza Victor: «Progetto unico in Italia. Ringraziamo i cittadini per la solidarietà» Il servizio sarà attivo fino al prossimo 31 marzo ed interesserà anche Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.