I personaggi più iconici del mondo Brainrot al Gran Shopping Molfetta
I personaggi più iconici del mondo Brainrot al Gran Shopping Molfetta

I personaggi più iconici del mondo Brainrot al Gran Shopping Molfetta

Gli Italian Brainrot Days il 14 e 15 febbraio a Molfetta con quattro tra i personaggi più amati dai bambini

Due giorni di grande divertimento in arrivo con gli Italian Brainrot Days che sabato 14 e domenica 15 febbraio arrivano al Gran Shopping Molfetta per i tanti piccoli fan dei personaggi più amati del momento. Tra filastrocche e nomi improbabili, gli animali più strambi creati con intelligenza artificiale hanno entusiasmato migliaia di bambini.

Il mondo di Skifidol™ Italian Brainrot prende vita con quattro dei personaggi Brainrot più iconici presenti per ballare e scattare foto ricordo in vari spazi del centro commerciale di Molfetta. Gli spettacoli si terranno sia la mattina che il pomeriggio (alle 11, 12, 15, 17, 18 e 19) e il pomeriggio, dalle 16 alle 17, il divertente scambio card avverrà nell'area food.

Musica e tanto divertimento con l'intrattenimento di alcuni dei personaggi più amati: Tung Tung Tung Sahur, Capuchino Assassino, Boomerauro Rex, Matteo.

In particolare saranno due nomi a catturare l'attenzione di tutti. Tung Tung Tung Sahur, creatura di legno antropomorfa che si aggira con una mazza in mano, il cui nome imita il suono di un bedung, un tamburo che si utilizza durante le preghiere del Ramadan in alcune zone come Indonesia o Malesia. Secondo la leggenda legata a questa figura, se non si risponde alla chiamata del Sahur per tre volte, questa figura può venire a cercare il malcapitato di turno.

La particolarità di Cappuccino Assassino invece è quella di avere un'intera famiglia di brainrot conosciuta: oltre alla celebre moglie, Ballerina Cappuccina, si conosce il nome della sua ex (Espressona Signora), il fratello Ballerino Lololo, il cognato Ballerino Cappuccino e anche il fratellastro Apollino Cappuccino.

Un evento imperdibile per fan, collezionisti e amanti del brainrot italiano.
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.