Daniele Zambetti durante la premiazione
Daniele Zambetti durante la premiazione
Altri sport

Pattinaggio artistico, Daniele Zambetti è primo a Roma

Il pattinatore dell'ASD Aspa Giovinazzo ha conquistato il Trofeo internazionale Pian due Torri

La tradizione rotellistica a Giovinazzo vive certamente grazie all'AFP, ma il pattinaggio artistico è affare da decenni dello straordinario impegno dell'ASD Aspa don Tonino Bello.

E da Roma sono arrivate nel weekend nuove importanti soddisfazioni legate al nome del giovanissimo Daniele Zambetti, trionfatore al Trofeo internazionale Pian Due Torri, rassegna prestigiosa che si concluderà quest'oggi nella capitale.

Zambetti si è imposto nella divisione nazionale A, dopo essersi confrontato con tanti avversari di grande livello. Soddisfattissima l'allenatrice Sara Palmiotto, che però non si culla, getta acqua sul fuoco comprensibile dell'entusiasmo e sprona il suo allievo a migliorarsi perché «il 2019 è appena iniziato e bisogna ancora lavorare molto».

Per Daniele si tratta in realtà del completamento di un percorso fatto di sacrificio, con la speranza condivisa da tutto l'ambiente del pattinaggio artistico giovinazzese che possa essere il viatico per una serie di affermazioni.

Quest'oggi sarà in gara Alessandra Fanelli. Tutta Giovinazzo incrocia le dita anche per lei.
  • ASD Aspa don Tonino Bello
Altri contenuti a tema
Bis per l'ASD Aspa a Roma: anche Alessandra Fanelli è prima Bis per l'ASD Aspa a Roma: anche Alessandra Fanelli è prima Dopo Daniele Zambetti altro successo per la società giovinazzese
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.