La partenza della scorsa edizione
La partenza della scorsa edizione
Altri sport

Netium Run, la conferenza stampa di presentazione oggi a Palazzo di Città

La rassegna podistica sarà presentata in Aula Pignatelli

Sarà presentata questo pomeriggio, alle ore 18.00, nell'Aula consiliare "Luciano Pignatelli" di Palazzo di Città, l'edizione 2019 della Netium Run.

La kermesse podistica non competitiva si svolgerà a Giovinazzo domenica 3 novembre, con partenza prevista per le ore 10.00 del mattino, ed è organizzata dalla società Netium e gode del patrocinio del Comune di Giovinazzo. Due i percorsi previsti: quello da 3,5 km e l'altro da 10 km, per chi vorrà cimentarsi con la distanza più lunga.

Tutti i particolari saranno svelati dunque nell'attesa conferenza stampa di quest'oggi a cui parteciperanno Tommaso Depalma, sindaco di Giovinazzo, l'Assessore allo Sport, Gaetano Depalo, quello alle Pari Opportunità, Antonella Colaluce, Gaetano Delfino per la Meleam, società partner della manifestazione, ed Anna Marinelli, direttrice Decathlon Molfetta.

Per chi non potesse assistervi di persona, ci sarà diretta streaming sulla pagina Facebook della Netium. Presenta Marzia Morva.
  • Netium Run
Altri contenuti a tema
In 850 per la seconda edizione della Netium Run. LE FOTO della grande festa a Giovinazzo In 850 per la seconda edizione della Netium Run. LE FOTO della grande festa a Giovinazzo Oltre 400 le donne per dire no alla violenza di genere
Oggi c'è la seconda edizione della Netium Run Oggi c'è la seconda edizione della Netium Run Partenza alle 10.00 da piazza Vittorio Emanuele II
Presentata l'edizione 2019 della Netium Run Presentata l'edizione 2019 della Netium Run Ieri sera conferenza stampa a Palazzo di Città a tinte rosa
Grande partecipazione alla prima Netium Run Grande partecipazione alla prima Netium Run Festa per tutti nella domenica dedicata al podismo
È in arrivo la Netium Run È in arrivo la Netium Run La prima gara di #running della città di Giovinazzo
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.